17 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alla ricerca dei tre punti, contro la rivelazione Giorgione!

06-10-2017 15:19 - News Generiche
Si giocherà a Ormelle e non a San Polo, ma la sostanza non cambia: per noi, quella col Giorgione, è una gara davvero importante, che dovremo cercare di far nostra senza se e senza ma. Sono tre oramai le gare ufficiali consecutive in cui non riusciamo ad agganciare la vittoria, tre partite in realtà in cui avremmo sicuramente meritato di incamerare qualche punticino in più, soprattutto sotto l´aspetto delle occasioni da rete create, innumerevoli sia nel match interno giocato contro l´Union Pro, che nella sfida di domenica scorsa a Farra di Soligo, contro i padroni di casa dell´Union Qdp.
Affidiamoci alla buona sorte, ma anche ad un pizzico di decisione in più sotto porta, componenti fondamentali se davvero si vuole riprendere immediata confidenza con i tre punti.
Impresa tutt´altro che facile domenica prossima, al cospetto di una squadra, il Giorgione, da tutti dipinta come l´autentica rivelazione di questo avvio di stagione e non solo per i punti sin qui agganciati (ben 8, frutto di due vittorie e due pareggi), ma anche per la qualità di gioco espressa da un gruppo mediamente molto molto giovane. Merito del mister, Antonio Paganin (un ritorno il suo, sulla panchina rossostellata), merito anche dei giocatori che, seppur giovani, sono dotati tutti di grande qualità.
Due gli ex che domenica ci troveremo contro: il giovane Andrea Bortoluzzi e Davide Bianchi (in foto), entrambi in campo nella storica finale di Coppa Italia, da noi vinta il 3 gennaio 2016 a Martellago.
Per quanto riguarda i precedenti, insolito l´andamento della passata stagione, quando sia all´andata che al ritorno lo scontro diretto si chiuse sul punteggio di 2-2. Nel computo generale dei confronti diretti disputati in casa nostra invece, il bilancio ci vede leggermente in vantaggio, grazie al successo ottenuto nella stagione 2008/2009 (1-0 rigore di Roberto Poles), a fronte di ben 4 pareggi, tra cui va annoverato quello dello scorso anno già citato prima.
Si gioca domenica allo Stadio Comunale di Ormelle, con fischio d´inizio alle ore 15.30: arbitro del match sarà il Sig. Cimmarusti di Novara, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Gibin di Chioggia e Salvi di Padova.


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]