19 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima squadra ai box, tutti gli altri (o quasi) regolarmente in campo!

09-02-2018 12:03 - News Generiche
Noi ci saremo quando tutti gli altri non ci saranno! Parafrasi un po´ contorta, per ricordare a tutti che domenica prossima la nostra prima squadra osserverà, con una domenica d´anticipo rispetto a tutti gli altri, il proprio turno di riposo e giocherà il proprio match contro il Vittorio Falmec, nella domenica immediatamente successiva, giorno in cui, tutte le altre squadre dilettantistiche, saranno ferme ai box. L´appuntamento per il derbissimo contro i rossoblu allenati da mister Paolo Zoppas, è dunque già fissato per domenica 18 febbraio alle ore 14.30, allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave.
Prima squadra a parte (a cui in verità si uniscono anche i Giovanissimi Sperimentali, che hanno fatto slittare anch´essi di sette giorni il match in programma a Verona in casa dell´Hellas), tutto il resto del Liapiave scenderà regolarmente in campo, a cominciare dalla juniores, impegnata nell´importante scontro salvezza in casa della Sacra Famiglia (sabato pomeriggio a Padova, Via Perugia 3, con fischio d´inizio fissato per le ore 15), per proseguire poi domenica mattina con gli Allievi Elite, impegnati eccezionalmente allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave contro il Don Bosco Sandonà (ore 10.30); con i Giovanissimi Elite, che viaggeranno alla volta di Bavaria per affrontare i padroni di casa del Nervesa (sempre ore 10.30) ed infine con i Giovanissimi Provinciali, che allo Stadio Comunale "Antonio Luca" di Cimadolmo, se la vedranno contro l´Eclisse Careni Pievigina.
In verità, proprio in questo weekend, ripartono anche i campionati della Scuola Calcio in programma al sabato, riservati alle nostre due categorie Esordienti e ai Pulcini 2007.
Gli Esordienti 2006 se la vedranno in casa a Cimadolmo contro il Condor S. Angelo, gli Esordienti Misti esordiranno invece in questo campionato primaverile a Oderzo contro l´Opitergina (entrambe ore 15.30), mentre i pulcini 2007 si misureranno in casa a Ormelle contro il Montebelluna (fischio d´inizio ore 16.00).
Non c´è la prima squadra, ma sarà ugualmente un fine settimana di grande calcio per il Liapiave!!!


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata