18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sono già aperte le iscrizioni del Liapiave City Camp 2018!

06-03-2018 17:45 - News Generiche
Mancano ancora più di tre mesi all´inizio del "Liapiave Camp 2018", ma la macchina organizzativa dell´evento si è già messa in moto da un bel po´ di tempo!
Strutturato con la sua tradizionale formula, il Camp si avvarrà quest´anno anche della proficua collaborazione tecnica del Calcio Padova e si svilupperà presso gli impianti sportivi di Ormelle nelle due settimane che vanno da lunedì 11 a venerdì 15 giugno e da lunedì 18 a venerdì 22 giugno, con grande festa finale già fissata per sabato 23 giugno.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni, Vi rimandiamo all´apposita brochure, che pubblichiamo nella banda destra del sito. La stessa brochure sarà scaricabile e conterrà oltre alle informazioni utili, anche l´apposito modulo di iscrizione, che dovrà essere debitamente compilato e consegnato in sede, entro e non oltre la data di venerdì 18 maggio: per una questione prettamente organizzativa, invitiamo tutti coloro che sono intenzionati ad iscriversi, a procedere con la consegna dell´apposita scheda il prima possibile e non a stretto ridosso della scadenza.
Con la speranza di vedervi numerosi come negli anni scorsi, a tutti i potenziali atleti del Liapiave City Camp auguriamo un finale di stagione tanto intenso, quanto denso di grandi soddisfazioni!!!


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it