14 Novembre 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

1° incontro di formazione Scuola calcio elite sulle novità regolamentari della stagione 2019/2020!!

30-10-2019 14:39 - News Generiche
Si è svolto lunedì sera, presso l'auditorium comunale di Cimadolmo, il primo incontro stagionale del progetto Scuola calcio elite Liapiave.
Tema della serata, alla quale hanno preso parte - in qualità di ospiti relatori - Claudio Zuanetti, presidente della sezione AIA di Treviso e Marco Ceolin, arbitro della sezione AIA di Treviso ed assistente di linea in Lega Pro, le novità regolamentari introdotte per la stagione sportiva 2019/2020. L'occasione, tuttavia, ha consentito anche di sollevare e risolvere dubbi e curiosità a più ampio spettro, sempre legate all'ambito regolamentare, utili sia alle squadre che scendono in campo sia ai dirigenti.
Ampia e molto partecipativa la platea accorsa ad assistere alla serata; presenti - al completo -.le squadre del nostro Settore giovanile con allenatori e dirigenti al seguito, ma ottima anche la partecipazione di genitori e familiari. Sempre presenti, infine, anche allenatori e dirigenti delle società a noi affiliate, a dimostrazione di una collaborazione solida che si va rafforzandosi ad ogni iniziativa.

Un ringraziamento va a tutti i presenti e, in maniera particolare, ai nostri ospiti!

Nella nostra foto gallery sono presenti alcuni scatti della serata!

Presto presenteremo i prossimi incontri e le numerose iniziative che stiamo preparando per questa stagione, rimanete sintonizzati sui nostri canali!


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]