03 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

2° incontro formativo stagione sportiva 2018/2019: “Individuazione del ruolo a cui si è maggiormente predisposti”

08-11-2018 19:18 - News Generiche
La stagione sportiva 2018/2019 è definitivamente avviata e sta entrando nel vivo anche il ciclo di incontri formativi che il Liapiave – come avviene ormai da alcuni anni - ha voluto e organizzato per promuovere la crescita a 360° dell’intera società.
Nella serata di lunedì 12 novembre, infatti, presso il campo sportivo di Ormelle, si terrà il secondo dei cinque incontri previsti all’interno del progetto Scuola Calcio Elite; anche questo, come il primo – dedicato al metodo Coerver Futbol e alla creazione dello spazio offensivo – di natura prettamente tecnica.
Per l’occasione, a fare da mattatore sarà un ospite di assoluto rilievo: Roberto Curci. Proveniente direttamente dal Calcio Padova, dove ricopre il ruolo di allenatore degli Esordienti under 12, Roberto Curci è anche un grande esperto del tema scelto per l’incontro: l’individuazione del ruolo a cui si è maggiormente predisposti. Con il suo aiuto e la sua esperienza, quindi, potremmo conoscere i segreti di un passaggio così importante e delicato per tutti i ragazzi che si approcciano alla pratica calcistica e chiedere preziosi consigli per poter supportare ed orientare al meglio i nostri giovani atleti nel loro percorso di crescita.

Un ringraziamento particolare va alla società Calcio Padova – di cui siamo, orgogliosamente, unico Centro Tecnico ufficiale – per il costante supporto e per la disponibilità che quotidianamente dimostra nei nostri confronti. A sostegno di quanto affermato, ricordo che il giorno seguente – martedì 13 novembre 2018 – si terrà il 1° incontro del nostro Centro Tecnico, sempre in collaborazione con il Calcio Padova, in occasione del quale i portieri classe 2005/2006/2007 potranno allenarsi sotto la guida di mister Andrea Cano, ex portiere oltre 300 presenze fra i professionisti.

Appuntamento, dunque, a tutti gli interessati per lunedì 12 novembre 2018, ore 20.30, presso il campo sportivo di Ormelle, via Stadio n. 50. Non mancate!!



Fonte: Ufficio stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it