31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A Favaro per coltivare le flebili speranze di qualificazione

18-09-2012 13:50 - News Generiche
Marco Menegaldo, pronto al rientro dopo l´infortunio
Come già anticipato nell´articolo di commento della gara col Ponzano, questa settimana il Liapiave (come del resto tutte le altre formazioni del panorama dilettantistico) è chiamato a raddoppiare i propri sforzi per affrontare anche il turno infrasettimanale di Coppa Italia.
Gara importante, quella che aspetta i ragazzi di Albino Piovesan, poichè il discorso qualificazione è ancora aperto e tutte le carte in questa chiave dovranno sicuramente essere giocate al meglio. Per ottenere il pass per i quarti di finale tuttavia, in contemporanea ad un nostro successo (che è obbligatorio), a Oderzo il Concordia non dovrà andare oltre un pari, altrimenti le cose si complicherebbero maledettamente, visto che, allo stato attuale delle cose, sul piano della differenza reti a star meglio è sicuramente la compagine allenata da Adamo Zecchinel (pesa tantissimo infatti il 2 a 5 di Ormelle).
Staremo a vedere, di certo sarà anche una buona occasione per vedere all´opera tutti coloro che sin qui, per i più svariati motivi, hanno avuto meno spazio, a cominciare soprattutto da chi è appena uscito da qualche infortunio, vedi in primis Nicola Albanese e Marco Menegaldo (quest´ultimo in realtà qualche scampolo di partita lo ha già giocato domenica scorsa contro il Ponzano). L´unico ancora fermo ai box, allo stato attuale delle cose, risulta essere Alessandro Pase, che tuttavia sta lavorando alacremente per tornare a disposizione del tecnico nel più breve tempo possibile.
Appuntamento dunque mercoledì sera a Favaro, con fischio d´inizio previsto per le ore 20.30. Dirigerà l´incontro il Sig. De Luca di Padova, coadiuvato dagli assistenti di linea Sig.ri Lessa di Padova e De Marchi di Treviso.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it