26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A Mogliano per ripartire!

11-03-2016 10:20 - News Generiche
La quiete dopo la tempesta. E´ con questo monito che ci apprestiamo ad affrontare la complicata trasferta di Mogliano Veneto, una gara a questo punto veramente decisiva per capire quale sarà il destino con cui dovremo battagliare in questi ultimi quaranta giorni di campionato.
Già, quaranta giorni. Soltanto quaranta giorni. Un brevissimo lasso di tempo in cui troviamo incastonate ben otto gare, un´enormità per riuscire a dare al proprio cammino, il taglio veramente desiderato. In poche parole, tutto è ancora possibile, ma soprattutto tutto è ancora nelle nostre mani, nonostante nel girone di ritorno il rullino di marcia sia stato tutt´altro che lusinghiero e nonostante l´attuale classifica consigli il giusto grado di attenzione nel capire che, come prima cosa, vanno fatti il prima possibile quei cinque - sei punti utili per scongiurare il pericolo di una zona play-out la cui quota si è alzata tantissimo.
Poi, ci sarà spazio per tutto il resto. Un "resto" a cui, solo la banda del 3 gennaio può aspirare, perché un periodo no, non può rimettere in discussione proprio tutto, ma soprattutto non può gettare ombre o dubbi sull´integrità morale di questo gruppo, che nel tempo ha dimostrato di avere il fuoco dentro e di saper reagire anche dinnanzi alle più funeste avversità.
In situazioni come questa, a mettere in risaltò la verità, vi è un solo insindacabile giudice: il campo. E il nostro prossimo campo sarà irto di grandissime difficoltà, contro un avversario decisamente in salute e pieno d´entusiasmo, grazie ad un girone di ritorno in cui sta viaggiando a ritmi da promozione con 16 punti raggranellati in 8 partite disputate. Tutta un´altra cosa insomma, rispetto a chi ci siamo trovati dinnanzi all´andata, una gara che fummo bravi ad archiviare ben presto, grazie al fulmineo uno-due inflitto ai moglianesi da Manzan e Florean in poco meno di venti minuti.
E questa volta, come andrà a finire? Per scoprirlo, l´appuntamento per tutti i nostri tifosi è fissato per domenica alle ore 15.00, allo Stadio Comunale "Arles Panisi" di Mogliano Veneto. Arbitro del match sarà il Sig. Rinaldi di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Cioffredi di Padova e Frigo di Este.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it