12 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

A poco più di un mese dal confronto di Coppa, rieccoci a Istrana!

02-10-2015 14:45 - News Generiche
Di nuovo a Istrana, 38 giorni dopo. Fu proprio quello infatti, il campo che segnò l´esordio di questa nuova stagione agonistica, pur in competizione diversa, rispetto a quella che affronteremo domenica prossima. Dalla coppa al campionato dunque, con le medesime motivazioni, ma, si spera, con un esito finale, sicuramente differente. Quella sera, a decidere il match furono i piazzati di Vettoretto e Furlanetto, per un avvio di coppa che sembrava non lasciare spazio a tante speranze di passaggio del turno, speranze tramutatesi invece in piacevole realtà, grazie ai nostri successivi successi su Nervesa e Treviso e grazie anche al concatenarsi degli altri risultati che alla resa dei conti, hanno spalancato le porte dei quarti di finale proprio a noi.
Tornando alla più stretta attualità, quella di domenica prossima sarà una partita che metterà di fronte due squadre accomunate da uno stato d´animo di rabbia e delusione per quanto è accaduto giusto sette giorni fa: entrambe infatti si sono ritrovate ben presto in vantaggio rispettivamente su Sedico e Cornuda, ma entrambe alla lunga si sono fatte riprendere e sorpassare, consegnando di fatto il successo pieno ai propri avversari. Incidenti di percorso che fanno parte di ogni stagione agonistica, specie nei primi mesi di lavoro, dai quali trarre comunque il giusto insegnamento, per provare a ripartire più forte di prima. Questo è sicuramente il monito con cui i nostri ragazzi affronteranno questa difficile trasferta, sperando al tempo stesso di dare continuità al buon filotto di risultati ottenuti negli ultimi su di un campo, quello di Istrana, sempre abbastanza favorevole.
Si gioca domenica alle ore 15.30: arbitro del match il Sig. Sicurello di Seregno, coadiuvato dagli assistenti di linea Sig.ri Collavo di Treviso e Tribelli di Castelfranco.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it