
News
A tutta forza contro il tabù Miranese
03-10-2011 13:51 - News Generiche

Nella foto Raffaele Buondonno, uno degli ex della gara...
JUNIORES: Archiviato con un pizzico di rammarico il viaggio in Laguna, costato alla squadra la prima sconfitta stagionale, si torna a giocare in casa, per il primo di due derbissimi che i ragzzi di Bressaglia dovranno affrontare sul terreno amico. Il primo, in ordine di tempo, è quello contro il Vittorio Veneto, fresco vincitore dell´ultima edizione del torneo elite (con pieno merito), partito invece quest´anno col freno a mano un pò tirato, visti i soli tre punti conquistati in tre gare giocate. Sarà dunque una squadra, quella allenata da Stefano Della Bella, assetata di riscatto, motivo in più per affrontare questo delicato match con il giusto tasso di concentrazione. Si gioca sabato ad Ormelle con fischio d´inizio fissato per le ore 15.30. Arbitro della gara il Sig. Carraretto di Treviso.
ALLIEVI REG: La squadra di Pollesel sta procedendo a rovescio, nel senso che in casa sono sin qui arrivate due sconfitte, mentre nell´unica trasferta affrontata, la squadra è riuscita a portare a casa un successo squillante. Una media da risistemare dunque, quanto meno a rigor di logica, cercando tuttavia di mantenere il trend esterno, se è vero com´è vero che la prossima partita verrà giocata lontano dal campo amico e più precisamente a Fossalta di Portogruaro, nello stesso terreno di gioco che ha visto protagonisti la scorsa settimana i nostri Giovanissimi. Si gioca alle 10.30, partita che verrà diretta dal Sig. Dal Ben di Portogruaro.
GIOVANISSIMI REG: Reduci dall´impresa di Fossalta, laddove i ragazzi di Mazzer sono riusciti a portare a casa un punto nonostante la doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Canzian e Ghirardo, i Giovanissimi tornano a giocare in casa, contro la Stimma Don Bosco, con la speranza di riuscire prima o dopo a cancellare lo 0 nella casellina delle vittorie. Un obiettivo da cominciare a perseguire subito, per non ritrovarsi poi con una classifica sin troppo deficitaria nei momenti topici del campionato. Si gioca a Ormelle (questa volta è certo) con inizio alle ore 10.30. Fischia il Sig. Ilie di S. Donà di Piave.
ALLIEVI E GIOVANISSIMI PROV: Dopo tanta attesa e con quattro settimane di ritardo rispetto ai torni regionali, hanno finalmente inizio anche i campionati provinciali, con gli Allievi di mister Piccolo che giocheranno a Gorgo al Monticano contro la Gorghense, mentre i Giovanissimi Provinciali si misureranno in casa contro il Silea (campo designato, quello di Cimadolmo). Per entrambe il via è fissato alle ore 10.30.