27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ai nastri di partenza anche gli Allievi 2001!

17-08-2016 19:55 - News Generiche
Una dietro l´altra, senza soluzione di continuità! Dopo prima squadra, juniores, allievi e giovanissimi regionali, oggi è stato il turno degli allievi provinciali, che di buon ora questa mattina, hanno dato il via alle proprie ostilità, in vista del via ufficiale della stagione sportiva 2016/2017. Presenti al fischio d´inizio di mister Marco Trabona, quasi tutti i ragazzi: a non rispondere al primo appello, sono stati solamente gli ultimi ragazzi che stanno consumando gli ultimi giorni di ferie. Per il gruppo interamente composto da atleti nati nel 2001, il via del campionato è previsto per domenica 25 settembre: prima di quella data, come fase di preparazione, aldilà dei tanti allenamenti già organizzati, anche tutta una serie di amichevoli, a cominciare dal mini torneo a carattere triangolare che i nostri ragazzi sosterranno giovedì prossimo 25 agosto allo Stadio Comunale di Ormelle contro Vittorio Falmec ed Eclisse Careni Pievigina. Suddetto mini torneo la nostra società lo ha organizzato di concerto con l´Associazione Basket Ormelle, nel contesto della "festa dello sport" ideata dalla locale Pro Loco in occasione dei festeggiamenti paesani, in pieno corso di svolgimento proprio in quei giorni. A seguire, test amichevoli contro Cavolano, Basalghelle, Montebelluna e Conegliano, il tutto in preparazione al via ufficiale.
Questa la rosa di giocatori a disposizione di mister Marco Trabona e del suo collaboratore tecnico Roberto Giovanetti: Pietro Bidoggia, Alessandro Brussolo, Alessandro Cella, Filippo Ceschin, Luca Chiapperini, Jonathan Cutruzzulà, Enrico Dal Bo, Gianluca Daniel, Antonio De Luca, Alberto De Zottis, Riccardo Faoro, Matteo Gabrielli, Filippo Gari, Adama Gouem, David Modolo, Enrico Ongaro e Luca Padoan.
Anche agli allievi provinciali, da parte di tutta la ns. società, va un grosso "in bocca al lupo" per la nuova avventura appena iniziata!

Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it