
News
Al "Tenni" per riprendere la marcia!
15-01-2016 14:08 - News Generiche

La nostra prossima trasferta, non è esattamente tra le più agevoli, ma noi dobbiamo riuscire ad affrontarla con personalità e consapevolezza dei nostri mezzi, senza farci influenzare dall´ambiente circostante, senza farci impressionare dallo stadio, senza troppi timori reverenziali nei confronti di una squadra, il Treviso, pur fortissima. Già, il Treviso: dal mercato invernale è uscita una squadra completamente trasformata, con uomini di grosso calibro come Donè, Casella e Zanardo, che la società ha inserito in un contesto già estremamente competitivo, con il chiaro intento di recuperare il terreno perduto durante il girone d´andata. L´impatto, domenica scorsa a Sedico, non è stato dei migliori, ma quello in terra bellunese non può essere che catalogato come uno di quegli incidenti di percorso, che nell´arco di un campionato possono sempre capitare. In questa stagione, già i due gli scontri diretti tra Liapiave e Treviso, entrambi favorevoli ai nostri colori: all´andata in campionato Furlan e Fiorotto ribaltarono l´iniziale svantaggio firmato Cattelan, mentre in Coppa Italia, appena tre giorni dopo, netto ed inequivocabile il nostro successo, grazie alle reti di Abazi (doppietta) e Gagno. Meno piacevole invece il ricordo dello scontro giocato lo scorso anno allo Stadio Tenni: a prevalere in quel caso fu la squadra allenata da Tentoni (davanti a ben 997 spettatori paganti!) per 3 a 0, con reti di Mason dal dischetto, di Hysa e di Dal Campare.
Aldilà di tutto, sarà comunque un match estremamente affascinante, con i campo pure diversi ex, disseminati in buon numero su ambo le formazioni.
Si gioca domenica al "Tenni" di Treviso alle ore 14.30: arbitro del match sarà il Sig. Ponzio di Moliterno, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Franco di Padova e Canal di Belluno.
Fonte: Ufficio Stampa