05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Al via anche la stagione degli Esordienti a 11!

25-08-2014 22:21 - News Generiche
Sotto un sole finalmente estivo, hanno iniziato la propria avventura stagionale anche gli Esordienti a 11, radunatisi a metà pomeriggio presso lo Stadio Comunale "A. Luca" di Cimadolmo per lo svolgimento del primo allenamento stagionale. Prima di cominciare a faticare, la squadra (quasi al gran completo) è stata tenuta a battesimo dal Responsabile del Settore Giovanile Luciano Giovanetti, dal Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Marco Trabona e da mister Loris Borghetto, i quali hanno dato il benvenuto ai nuovi arrivati e nel contempo hanno calorosamente salutato anche tutti coloro che già nelle stagioni passate facevano parte della famiglia del Liapiave. Poi, dopo la tradizionale e consolidata consegna del materiale sportivo, tutti in campo per la prima seduta, a cui ha preso parte anche il mister dei portieri Luigi Tosi. Gli Esordienti a 11 ora avranno dinnanzi due impegnative settimane di allenamenti, per preparare al meglio il primo appuntamento stagionale, rappresentato dalla partecipazione al prestigioso torneo di Tambre, cui parteciperanno anche squadre dal calibro di Atalanta e Udinese e nel quale anche noi cercheremo di recitare la nostra dignitosa parte. Poi, tutta una serie di allenamenti e amichevoli, che dovranno aiutare i ragazzi a raggiungere la migliore condizione possibile all´inizio del campionato, che avverrà presumibilmente o nell´ultimo sabato di settembre o nel primo di ottobre.
Questa la rosa che ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Loris Borghetto: Riccardo Baro, Giulio Bianchin, Giacomo Bonotto, Leonardo Buosi, Daniel Casonato, Leonardo Cecchetto, Alex Cimitan, Giovanna Coghetto, Mattia Dal Bo, Cristian Fadelli, Matteo Gastaldo, Tommaso Grilli, Leonardo Mazzer, Giorgio Nardin, Luca Paladin, Denis Rrokja, Erik Rrokja, Samuele Scabello, Rudy Spricigo, Jacopo Tomasi.

PRIMA AMICHEVOLE GIOVANISSIMI: I Giovanissimi Regionali di mister Massimo Fava, hanno giocato oggi sul campo di Ormelle la prima amichevole stagionale. Contro un avversario di tutto rispetto come il Pordenone, i nostri ragazzi sono andati ogni più rosea aspettativa, prevalendo sui ramarri neroverdi col rotondo punteggio di 3 a 0, determinato dalle reti messe a segno da Samuel Nezha (doppietta) e Michele Trevisan. Aldilà del risultato, si è trattato comunque di una buonissima sgambata, sicuramente di buon auspicio soprattutto sul piano della prestazione, per l´avvio del campionato oramai alle porte.

Fonte: Ufficio stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it