31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Al via "Marca" e Gallego"!

07-05-2012 14:16 - News Generiche
Mirco Boccato torna a vestire la maglia del Liapiave
Eccezion fatta per la Prima squadra, alla quale resta un ultimo impegno domenica prossima, tutti gli altri campionati sono stati definitivamente consegnati agli archivi. E come di consueto, il mese di Maggio è quello dedicato ai tornei di tutte le categorie, un tourbillon di partite che portano i ragazzi a poco a poco verso la conclusione definitiva delle ostilità e quindi alle meritate vacanze estive.
Le due manifestazioni a fungere da fiore all´occhiello in questo rush finale sono indubbiamente quelle rappresentate dal "Memorial Gallego" e dal "Marca Trevigiana", che vedranno anche quest´anno, proprio come lo scorso anno, la nostra partecipazione su ambo i fronti.
Ad inaugurare in ordine di tempo, la lunga serie di partite, sarà la formazione che parteciperà al "Marca Trevigiana", che sarà guidata da mister Claudio Pollesel e che sarà composta in parte da giocatori provenienti dalla Juniores e in parte da quella degli Allievi Regionali, a cui si aggiungono, per conferire alla squadra il giusto tasso di qualità ed esperienza, il rinforzo "interno" Dario Tonetto (è un ´91 ed è quindi ancora contemplato dal regolamento) ed il rinforzo "esterno" Mirco Boccato, che in realtà, pur essendo emigrato quest´anno a Mansuè in Promozione, tanto "esterno" non lo è proprio!
Il primo match avrà luogo lunedì sera a Cordignano alle ore 20.15, contro l´Eclisse Careni Pievigina, una gara che si preannuncia complicata, non fosse altro che per il valore di tutte le squadre del settore giovanile solighese.
A distanza di 24 ore esatte, esordirà anche la compagine del "Gallego", con la speranza ben riposta di bissare lo storico terzo posto centrato lo scorso anno. A far parte della rosa che sarà guidata da Aleandro Bressaglia, vi saranno tutti i giovani della Prima Squadra, a cui si unisce la parte restante degli elementi della juniores. Sarà un vero e proprio esordio col botto, quello che attende i nostri ragazzi, che dovranno misurarsi contro la LiventinaGorghense, fresca vincitrice (con pieno merito) del titolo regionale juniores e probabilmente inebriata anche dalla vittoria del campionato di Promozione ottenuta proprio domenica scorsa dalla prima squadra allenata da Claudio Colletto. Quello che si respirerà al "Luigino Samassa" sarà sicuramente un clima di festa, che noi proveremo con tutte le nostre forze a rovinare (sportivamente parlando ovviamente......) cercando di esordire al meglio in questa prestigiosa manifestazione.
Di seguito riepiloghiamo i due appuntamenti sopra presentati:
LUNEDI 07.05 ore 20.15 a Cordignano: Liapiave - Careni Pieve (Marca TV)
MARTEDI 08.05 ore 20.15 a Motta di Livenza: LiventinaGorghense - Liapiave (
Gallego)


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it