28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Eddy Perenzin non è più l´allenatore della juniores

01-02-2018 16:29 - News Generiche
L´A.S.D. LIAPIAVE comunica che Eddy Perenzin non è più l´allenatore della Juniores Elite. Il tecnico è stato sollevato dall´incarico nel primo pomeriggio di martedì al termine di un incontro con la società.
Il Liapiave esprime sincera gratitudine a Perenzin per il lavoro svolto durante il semestre di militanza nella nostra società e nel contempo gli augura per il futuro le migliori fortune professionali e umane.
Per la sua sostituzione, la società ha optato per una soluzione interna, promuovendo Marco Trabona alla guida della seconda squadra societaria: già ieri sera il primo allenamento presso gli impianti sportivi di S. Polo di Piave, all´inizio di una settimana che condurrà la juniores al match interno di sabato prossimo contro l´Union Pro.
Contestualmente, nonostante la gravosità del doppio impegno, i Giovanissimi Elite continueranno comunque ad essere regolarmente guidati dallo stesso Marco Trabona.
Al neo allenatore della juniores, la società A.S.D. LIAPIAVE porge un sentito ringraziamento per aver raccolto questa richiesta d´aiuto e gli tributa nel contempo un caloroso "in bocca al lupo" per il lavoro che si appresta ad affrontare in questi ultimi importantissimi quattro mesi!




Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it