03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alla ricerca del riscatto contro l´Union Pro!

06-11-2015 11:35 - News Generiche
La sconfitta di Vigonza ha lasciato grande amaro in bocca in tutto l´ambiente, amarezza tuttavia che non è sinonimo di arrendevolezza, bensì di immediata voglia di riscatto. E´ dalle sconfitte più fragorose infatti, che una squadra, un grande gruppo, trova gli stimoli e le risorse per ripartire, analizzando al meglio al proprio interno ciò che non è andato per il verso giusto e trovando i giusti appigli su cui poggiare la volontà di rimettersi prontamente in carreggiata. Sino al rotondo capitombolo di Vigonza infatti, la squadra aveva dimostrato di avere tutti i requisiti per poter recitare un ruolo da protagonista e non può, non deve essere una sconfitta, per quanto pesante, a rimettere nuovamente tutto in discussione. Testa, cuore e cervello, questi i fattori indispensabili per affrontare al meglio il prossimo match casalingo contro l´Union Pro, una partita ricca di insidie aldilà di quella che può essere l´attuale posizione di classifica occupata dalla truppa allenata dall´ex bomber Francesco Cominotto, una formazione che ultimamente ha un pò rallentato la propria corsa, ma che sembra avere tutte le carte in regola per spezzare quanto prima la propria serie negativa.
Nell´unico precedente tra le due squadre qui al "Giol", a passare due anni fa fu quell´Union Pro che a fine stagione vinse poi il campionato ottenendo la promozione alla categoria superiore.
Si gioca domenica allo Stadio "Giovanni Giol" di S. Polo con fischio d´inizio fissato per le ore 14.30. Arbitro dell´incontro sarà il Sig. Shvay di Treviso, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Sernaglia di Treviso e De Nardi di Conegliano.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it