
News
Altro cliente "scomodo" in vista: al Giol arriva il Real Martellago!
23-09-2016 15:28 - News Generiche

Tra tutti i clienti insomma, non ci è sicuramente capitato il più morbido, ma a noi, soprattutto in questo preciso momento storico, deve interessare poco delle potenzialità dell´avversario, nel senso che il nostro attuale compito primario, dev´essere quello di guardare dentro noi stessi, per tirare fuori il massimo possibile, nell´ambito di un processo di crescita ancora tutto da completare. Era abbastanza scontato che dovessimo pagare un po´ di dazio nella prima fase, vista l´ampia rivoluzione condotta all´interno della rosa, è chiaro comunque che il riuscire a dare un pizzico di continuità ai risultati, come di fatto sta avvenendo da dieci giorni a questa parte, non può che aiutare ad accelerare questo tipo di operazione.
L´unico precedente tra Liapiave e Real Martellago qui al "Giol" risale a poco più di dieci mesi fa, match terminato in parità col punteggio di 1 a 1, grazie alle reti di Di Lalla e Florean.
Non resta dunque che attendere fiduciosi il fischio d´avvio del Sig. Singh di Macerata (assistenti di linea Sig. ri Seranglia di Treviso e Zoccarato di Padova), puntuali come sempre alle ore 15.30 allo Stadio "Giovanni Giol" di S. Polo di Piave. Ora, più che mai, forza Liapiave!!!
Fonte: Ufficio Stampa