22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Altro cliente "scomodo" in vista: al Giol arriva il Real Martellago!

23-09-2016 15:28 - News Generiche
Archiviata definitivamente la parentesi di Coppa Italia, chiusasi peraltro con la brillante affermazione ottenuta l´altra sera a spese del Portomansuè, ci rituffiamo su un campionato che sin qui c´ha visto ottenere due pareggi, dapprima contro il Sandonà e poi contro lo stesso Portomansuè. Campionato che si ripropone con un altro match dall´altissimo coefficiente di difficoltà, contro una squadra, il Real Martellago, che non fa mistero sin da quest´estate, di voler recitare un ruolo da assoluto protagonista, sulla scia di quanto fatto di buono già nella passata stagione. Una dichiarazione d´intenti che non arriva solo dagli addetti ai lavori, ma dalla bontà di una rosa che quest´anno è stata ulteriormente ritoccata con l´inserimento di uomini come Bagarollo, Comin e altri ancora, che hanno avuto il potere di rafforzare ulteriormente, un´intelaiatura già di prim´ordine. 
Tra tutti i clienti insomma, non ci è sicuramente capitato il più morbido, ma a noi, soprattutto in questo preciso momento storico, deve interessare poco delle potenzialità dell´avversario, nel senso che il nostro attuale compito primario, dev´essere quello di guardare dentro noi stessi, per tirare fuori il massimo possibile, nell´ambito di un processo di crescita ancora tutto da completare. Era abbastanza scontato che dovessimo pagare un po´ di dazio nella prima fase, vista l´ampia rivoluzione condotta all´interno della rosa, è chiaro comunque che il riuscire a dare un pizzico di continuità ai risultati, come di fatto sta avvenendo da dieci giorni a questa parte, non può che aiutare ad accelerare questo tipo di operazione. 
L´unico precedente tra Liapiave e Real Martellago qui al "Giol" risale a poco più di dieci mesi fa, match terminato in parità col punteggio di 1 a 1, grazie alle reti di Di Lalla e Florean.  
Non resta dunque che attendere fiduciosi il fischio d´avvio del Sig. Singh di Macerata (assistenti di linea Sig. ri Seranglia di Treviso e Zoccarato di Padova), puntuali come sempre alle ore 15.30 allo Stadio "Giovanni Giol" di S. Polo di Piave. Ora, più che mai, forza Liapiave!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it