29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Anche la juniores ha cominciato a sudare!

09-08-2016 16:04 - News Generiche
Una settimana dopo la prima squadra, ecco sul campo la nuova juniores, che ieri sera al "Giol" di S. Polo di Piave, ha dato il via alla propria nuova stagione. Anno nuovo, vita nuova: non potevamo scegliere uno slogan migliore per sintetizzare in maniera efficace questa nuova avventura, corredata dall´inserimento di un nuovo tecnico, Alex Oppio, arrivato al Liapiave carico di un entusiasmo reso possibile dalla giovane età (37 anni), ma anche dal fatto di tuffarsi in un´esperienza completamente nuova per lui, dopo le ultime annate recentemente trascorse nel settore giovanile dell´Union Ripa La Fenadora. Al suo fianco, in qualità di collaboratore tecnico sul campo, opererà in pianta stabile Pierino Gandin, che dopo l´anno passato negli allievi al fianco di Massimo Fava, torna in quella che fu la sua categoria nelle stagioni appena precedenti. Non è solo lo staff tuttavia a cambiare i propri connotati, ma anche la maggior parte della squadra: usciti dalla categoria tutti i 97 (eccezion fatta per Riccardo Battistella), il blocco dei 98 è stato confermato praticamente in toto e la salita dei 99 dalla formazione allievi è stata corroborata dall´arrivo di tre ragazzi da fuori, rispondenti al nome di Achraf Rezzou (dal Ponzano via OlmiCallalta), di Matteo Valenti (dal Casale via CasierDosson) e Luca Controtti (dal Casale), ai quali uniamo il gradito ritorno all´ovile di Alberto Olto, reduce dall´esperienza semestrale vissuta nella juniores regionale della Vazzolese. Al momento la squadra si sta allenando a ranghi ridotti, complice l´inserimento in prima squadra di alcuni elementi per questa prima fase di preparazione e complice anche il fatto che due giocatori si aggregheranno al gruppo solamente a partire dalla prossima settimana, allorquando la rosa dei 18 prenderà definitivamente forma.
Le amichevoli di preparazione della juniores sono le seguenti:
- Sabato 20 alle ore 16 a S. Polo LIAPIAVE - CASALE
- Martedì 23 a Pieve di Soligo LIAPIAVE - FONTANAFREDDA (Semifinale Torneo Memorial De Nicolò, a cui partecipano anche Tamai e Careni Pieve)
- Giovedì 25 a Pieve di Soligo LIAPIAVE - ? (Finale Torneo)
- Martedì 30 a Cimadolmo alle ore 20.30 LIAPIAVE - BASSANO (Semifinale Torneo, a cui partecipano anche Montebelluna e Padova)
- Sabato 3 a Cimadolmo LIAPIAVE - ? (Finale Torneo)
Questa invece la rosa di tutti i giocatori, suddivisa per ruolo:
PORTIERI
Battistella Riccardo (97)
Fontebasso Nicola (99)
DIFENSORI
Baseotto Elias (98)
Camerin Giovanni (98)
Cattelan Alberto (98)
Truccolo Yuri (99)
Benetton Stefano (99)
Gabrielli Niccolò (99)
Tintinaglia Daniel (99)
CENTROCAMPISTI
Chiarel Alberto (98)
Pizzolato Samuele (98)
Controtti Luca (99)
Pagotto Francesco (99)
ATTACCANTI
Olto Alberto (98)
D´Addato Riccardo (99)
Rezzou Achraf (99)
Valenti Matteo (99)
Zorzini Lorenzo (99)
ALLENATORE: Oppio Alex
COLLABORATORE TECNICO: Gandin Pierino

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it