01 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Buona la prima: decide Anzil!

12-08-2012 11:08 - News Generiche
UNION PRO - LIAPIAVE 0-1

UNION PRO: Freschi (st 1´ Noè), Nobile (st 1´ Mazzola), Franceschinis, Bonotto A, Franchetto (st 1´ Cecchetto), Stradiotto, Biancato (st 1´ Fuxa), Giuliato (st 1´ Baratella), Basso (st 1´ Manzan), Comin (st 1´ Amarilli), Cagnato. All. Feltrin
LIAPIAVE: Schincariol (st 1´ Zilio), Bozzetto (st 1´ Bortot), Furlan, Gagno (st 1´ Corocher), Marcuzzo (st 1´ Albanese), Cittadini, Bonotto T (st 1´ Menegaldo), Tessaro, Cattelan (st 1´ Abazi), Benetton (st 20´ Anzil), Paladin (st 20´ Simonaggio). All. Piovesan
RETE: st 31´ Anzil

Porta la firma di Marco Anzil la prima rete stagionale del Liapiave. E che rete! Il giovane centrocampista di Susegana ha preso palla al limite dell´area un pò defilato sulla sinistra, ha mirato l´angolo più lontano, centrandolo con un tracciante potente e preciso sul quale l´estremo locale nulla ha potuto fare.
Bene così, poichè vincere aiuta a continuare meglio il proprio lavoro, è chiaro che gare come questa vanno prese molto con beneficio d´inventario e vanno equiparate alla stregua di un buon allenamento, piuttosto che di un test da cui trarre indicazioni già definitive in vista degli impegni ufficiali.
I carichi di lavoro imposti dai due tecnici Piovesan e Feltrin in questa prima settimana, ieri si sono visti tutti ed infatti i ritmi non sono stati elevatissimi, complice peraltro anche il gran caldo.
Sono così mancate anche le grandi occasioni da rete (oltre al gol, ne ricordiamo una per parte: al 1´ Comin in diagonale non è riuscito a centrare lo specchio, mentre alla metà del primo tempo, Thomas Bonotto, dopo un buon aggancio volante in area, non ha trovato la lucidità per calciare a rete in maniera ficcante), ma il folto pubblico presente sugli spalti del comunale di Preganziol ha dimostrato comunque di gradire questo primo approccio col calcio giocato da parte delle due squadre.
Prossima uscita sabato 18 alle ore 16 a Ormelle contro il Pordenone (niente trinagolare, poichè il Portosummaga anche quest´anno ha dato forfait).

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it