16 Luglio 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

CIAO GIACOMO, TI VOGLIAMO BENE!!!

11-03-2019 16:39 - News Generiche
Questa mattina ci siamo svegliati di soprassalto, a causa di una di quelle notizie che mai avremmo voluto ricevere. Dopo un lungo periodo di malattia infatti, il nostro storico collaboratore Giacomo Dario è passato a miglior vita, lasciando all'interno dei nostri cuori, una sensazione di enorme smarrimento e grandissima tristezza.
Non è retorica se diciamo che Giacomo era davvero una persona straordinaria, una di quelle che, bastava alzare il telefono e rispondeva subito di si, per qualsiasi necessità e per qualsiasi evenienza. Lui amava il calcio e in questi anni ha amato visceralmente il Liapiave, così come negli anni precedenti aveva amato i colori del Calcio Ormelle. In particolare, lui amava i ragazzi, i suoi ragazzi, soprattutto quelli della categoria juniores, che seguiva con continuità sia in casa che in trasferta, trovando per loro sempre una parola di conforto, anche quando le cose non andavano magari nel migliore dei modi. Lui infatti è stato attivo partecipe di grandi vittorie (sono ancora davanti agli occhi di tutti la sua gioia e la sua commozione in occasione della vittoria della Coppa Veneto a Piove di Sacco nel 2016), ma anche di momenti difficili, proprio perché, come detto prima, lui, prima da dentro il campo, quando svolgeva con efficienza e passione il suo ruolo di guardalinee e poi da bordo rete, in qualità di "semplice" tifoso, la sua presenza non l'hai mai fatta mancare, nella buona e nella cattiva sorte.
Caro Giacomo, quel che ti vogliamo dire, è un semplice grazie, per quello che hai fatto, ma soprattutto per quello che sei stato, per ognuno di noi. L'unica preghiera che ti facciamo, è quella di continuare ad assisterci da lassù, perché non smetteremo mai di avere bisogno del conforto di persone speciali come te.
Ciao Giacomo, ti vogliamo bene!!!


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]