04 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionato ai nastri di partenza!

05-09-2014 13:56 - News Generiche
Dopo le amichevoli, dopo la Coppa, ecco il campionato. Non che tutto quello che è stato finora non conti niente, di certo il campionato ha un sapore ed un fascino del tutto particolare e partire col piede giusto sarebbe il trampolino di lancio ideale verso una stagione da affrontare con l´entusiasmo a mille. Il primo avversario si chiama Union Quinto, una squadra di cui al momento sappiamo poco, poiché, rispetto alla normale tabella di marcia, è sicuramente partito in ritardo, tutte problematiche che a noi devono comunque interessare poco ed in questo preciso momento dell´annata, un avversario vale l´altro, se affrontato chiaramente con la giusta umiltà e la giusta concentrazione. Mister Piovesan potrà disporre di tutti gli effettivi a propria disposizione, eccezion fatta per Ezzedine El Bakhtaoui, il giovane attaccante classe 97 autore di una buonissima mezzora nel match giocato domenica scorsa contro la LiventinaGorghense, a cui vanno peraltro i nostri migliori auguri di una tanto buona quanto pronta guarigione. Lo scorso anno, nei due confronti giocati contro i rossoblu, doppia vittoria per i nostri ragazzi, che all´andata hanno vinto per 2 a 1 grazie ad un rigore di Benetton e ad un colpo di testa di Abazi, mentre al ritorno, si sono imposti per 2 a 0 grazie alle zampate di Lopez e Bortot.
Si gioca domenica al "Giol" di S. Polo di Piave con fischio d´inizio previsto per le ore 16.00. A darlo sarà il Sig. Pasinetti di Venezia, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Farina di Vicenza e Paccagnan sempre di Venezia.

JUNIORES ELITE E GIOVANISSIMI REGIONALI AL VIA: Sono chiamati in questo weekend a dare il via ai rispettivi campionati, anche due tra le tante squadre iscritte al nostro albo giovanile. Stiamo parlando della juniores elite di mister Gianni Piovesan, che esordirà sabato sul campo di Cazzago di Pianiga contro il Dolo, con fischio d´inizio alle ore 15.30, mentre domenica mattina a Ormelle alle ore 10.30, sarà il turno dei Giovanissimi Regionali allenati da Massimo Fava, che giocheranno contro i pari età del CasierDosson.

LE ALTRE SQUADRE: Nuova gara amichevole per gli allievi di Fabio Dal Bo, impegnati domenica mattina in trasferta sul campo del Cavolano. I giovanissimi provinciali, sempre domenica mattina e sempre in trasferta, giocheranno invece ad Arcade contro la compagine locale.

ALPAGO CUP: Prima partecipazione nella storia per i nostri Esordienti a 11 al prestigioso torneo Alpago Cup, che avrà luogo a Tambre d´Alpago nelle giornate di sabato 6 e domenica 7. A questo torneo parteciperanno anche squadre dal calibro di Atalanta, Udinese, Cittadella, Venezia e molte altre ancora, un banco di prova probante per i ragazzi allenati da Loris Borghetto che, aldilà dei risultati sportivi, matureranno sicuramente un´esperienza di vita straordinaria!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it