29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionato per la juniores, amichevoli per tutte le altre!

18-12-2014 14:32 - News Generiche
Si va verso il Natale e le competizioni ufficiali sono quasi terminate. Già, quasi, perchè in verità di gara di campionato ancora da giocare ce n´è ancora una ed è quella che riguarda la juniores elite, impegnata sul campo amico di Ormelle nel derby contro il Nervesa. Un impegno indubbiamente ostico per i nostri ragazzi, che di fronte troveranno un avversario un pò in difficoltà sul piano della classifica, ma sicuramente in possesso di tutti i requisiti per cercare di risalire quanto prima la china. Dal canto nostro, l´obiettivo sarà quello di chiudere al meglio un girone d´andata condotto sin qui in maniera estremamente positiva, con la spinta psicologica del fatto di essere riusciti, proprio sabato scorso, a sfatare il tabù delle gare interne, che non ci voleva vittoriosi nel campo amico ormai da parecchio tempo.
Si giocherà a Ormelle con fischio d´inizio previsto per le ore 15.00: a darlo sarà il direttore di gara proveniente dalla sezione di Conegliano, Sig. De Martin.
PRIMA SQUADRA IN AMICHEVOLE: L´epilogo del girone d´andata consumatosi domenica scorsa a Oderzo, non ha fatto calare il sipario nemmeno sulle attività della Prima Squadra, che concluderà la consueta settimana d´allenamento con la gara amichevole che i nostri ragazzi sosterranno sabato a Cimadolmo contro il Cimapiave (ore 15). Un appuntamento consolidato e tradizionale, quello che andremo ad affrontare contro i "cugini" di Maserada, nel segno del solido rapporto di collaborazione che esiste tra le due società oramai da più di qualche anno.
LE ALTRE AMICHEVOLI: Continuano le attività anche per tutte le altre squadre, che in questo weekend giocheranno le seguenti gare a carattere amichevole: gli Allievi di Fabio Dal Bo giocheranno domenica mattina a Cimadolmo contro i pari età dell´Eclisse Careni Pievigina allenato da un nostro carissimo ex come Eddy Perenzin (ore 10.30), le due squadre giovanissimi si incontreranno tra di loro invece sabato pomeriggio alle ore 15.30 a S. Polo, gli Esordienti a 11 saliranno a S. Giorgio di Libano per giocare contro la Giovanile Pizzocco, mentre 2003 e 2004 disputeranno proprio come i giovanissimi una sgambata in famiglia, sempre sabato pomeriggio e sempre a S. Polo.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it