27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cena di Natale 2011: l´esercito dei 600!

08-12-2011 14:20 - News Generiche
Il Natale, al Liapiave, è già stato festeggiato! Pur mancando ancora una quindicina di giorni, la società anche quest´anno ha deciso di condividere questa sacra festività con tutti i propri tesserati, con la novità di essere riuscita a farlo in un´unica volta, alla presenza di tutte le squadre iscritte all´albo societario. La nuova struttura della pista di pattinaggio di Cimadolmo, sul piano della capienza, oltre che dell´accoglienza, ben si prestava a questo tipo di situazione ed il Liapiave non ha esitato un attimo a mettere in piedi l´imponente macchina organizzativa che favorisse la realizzazione di un´unica festa alla presenza di tutti gli atleti tesserati, i rispettivi famigliari, i dirigenti e i tifosi tutti della società.
E la risposta è stata più che confortante: le adesioni alla tradizionale cena di natale sono state infatti ben più di 600, per un colpo d´occhio all´interno del salone davvero spettacolare.
L´auspicio, da parte nostra, è quello che tutto sia andato al meglio sotto tutti i punti di vista: di certo possiamo affermare che l´impegno, affinchè tutto funzionasse al meglio, è stato massimale. Per la buona riuscita della manifestazione, un ringraziamento doveroso va tributato a tutti coloro che hanno contribuito, dal Comune di Cimadolmo, alla Pro Loco sempre di Cimadolmo, agli Alpini di S. Polo di Piave, a tutte le signore che hanno servito ai tavoli, per finire a tutti i collaboratori societari che hanno prestato un fondamentale e preziosissimo aiuto.
La serata è trascorsa in allegria grazie prima all´intervento sul palco e tra i tavoli di Giusi Zenere, famosissima barzellettiera del programma televisivo La Sai L´Ultima di Canale 5 e poi grazie all´ottima musica dei MasterChild, band capitanata dal giocatore della nostra Prima Squadra Lorenzo Cittadini. A chiudere il tutto, la solita lotteria, con tanti ricchi premi in palio, che ha coinvolto e tenuto col fiato sospeso tutti i presenti e in particolar modo i bambini della scuola calcio.
Sul sito della scuola calcio del Liapiave (cliccare sul link presente in basso a sinistra), sono già presenti alcune delle foto scattate durante la serata dal nostro tecnico video-fotografico Pjeter Koleci.
Buona visione delle fotografie e soprattutto.....Buon Natale a tutti!

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it