09 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Chiudere bene il campionato con vista sui play off!

22-04-2016 11:24 - News Generiche
Il campionato volge al termine. Ma non per questo vuol dire che domenica a Feltre ci tocchi giocare l´ultima partita stagionale. Facendo gli scongiuri del caso, qualora dallo "Zugni Tauro" riuscissimo a venire a casa con il bottino pieno, avremmo la certezza matematica di far parte del lotto di formazioni chiamate a partecipare ai play off, il che, nonostante tutto, rappresenterebbe per il terzo anno consecutivo, il conseguimento di un obiettivo prestigioso. Una gara sulla carta scontata, quella che giocheremo domenica contro la compagine bellunese, occhio però alle trappole che solo uno sport imprevedibile come il calcio, ha la capacità di disseminare qua e la. La "giovane" Feltrese delle ultime settimane infatti, pur essendo già retrocessa in maniera matematica, ha dimostrato di essere una squadra fresca e spensierata, capace di giocare in maniera propositiva, senza l´assillo del risultato da conseguire a tutti i costi. Una condizione psicologica che può rappresentare un´arma in più per i ragazzi di Pelligra, contro i quali dovremo avere fin da subito il giusto approccio per evitare spiacevoli sorprese in corso d´opera.
Tornerà a far parte della nostra rosa dopo qualche settimana, il difensore Davide Bianchi, che ha definitivamente riassorbito il problema alla caviglia, così come tornerà a disposizione di mister Piovesan anche Marco Pettenà, che domenica scorsa contro il Cornuda ha scontato il turno di squalifica rimediato dal giudice sportivo per recidività in ammonizione. Per questo stesso motivo, a Feltre non farà parte della truppa dei disponibili Fabio Fiorotto, il cui elenco, purtroppo ricco e variegato durante l´intera stagione, si arricchisce purtroppo di un nuovo nome: quello di Mattia Tegon. Solo gli esami strumentali in programma di qui a breve, diranno qual è il reale esito dell´infortunio occorso al nostro brillante centrocampista, al momento non ci resta che incrociare le dita e fare al ragazzo un grosso e sincero "in bocca al lupo"!
L´appuntamento è dunque per domenica allo "Zugni Tauro" di Feltre, con fischio d´inizio fissato per le ore 16.30: arbitro della gara sarà il Sig. Soldà di Treviso, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Danieli di Treviso e Cisotto di Conegliano.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it