
News
Ci fa visita la capolista!
27-09-2012 15:00 - News Generiche

Uno degli uomini più in forma del momento: Albi Abazi
Un test di grande levatura dunque, che ci aiuterà a comprendere meglio anche il nostro status psicofisico, apparso in realtà in netta crescita nelle ultime due gare, soprattutto sul piano della condizione atletica, se è vero com´è vero che a Feltre siamo riusciti ad impattare la gara al 90´, dopo una lunga rincorsa iniziata già al 3´ in coincidenza con la rete di Marinelli, un tentativo di rimonta che c´ha fatto spendere parecchie energie sia fisiche che nervose.
Una gara importante insomma, ma non decisiva, poichè siamo solamente all´alba del campionato, da affrontare con la giusta concentrazione, ma senza eccessiva pressione, con la speranza che il risultato possa emulare quello conseguito nello scontro diretto dell´ultima giornata dello scorso campionato. In quell´occasione finì 3 a 1 per noi e a decidere il match furono tre autentiche perle di Bortot, Cattelan e Abazi, a fronte dell´unico gol istranese segnato da Zanatta in rovesciata.
All´unico ex di giornata Ruben Dartora, (che non sarà della gara per problemi fisici) va il nostro sincero "in bocca al lupo" per un rientro all´attività fisica che possa essere il più rapido possibile.
Si gioca domenica al "Giol" di S. Polo di Piave: fischio d´inizio alle ore 15.30. Dirigerà l´incontro il sig. Carraretto di Treviso, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Lombardo di Conegliano e Manera di Belluno.
Fonte: Ufficio Stampa