31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ci fa visita la capolista!

27-09-2012 15:00 - News Generiche
Uno degli uomini più in forma del momento: Albi Abazi
Sin qui tre partite, in cui abbiamo avuto la possibilità di conoscere il gusto di tutti e tre i risultati possibili: la sconfitta (alla prima col Motta), la vittoria (in casa col Ponzano) ed il pareggio (domenica scorsa a Feltre). Ora, anche se siamo solamente alla quarta di andata, c´è la necessità di trovare un certo assestamento, di provare cioè a dare un pò di continuità ai risultati ed in questo senso, la partita con l´Istrana pare cadere un pò a pennello. La compagine di Marco Fabbian infatti, ha avuto in questo torneo, un´autentica partenza a razzo, con tre vittorie su tre, denotando una certa solidità, confermata anche dai numeri, visto che sin qui gli avieri non hanno subìto nemmeno una rete.
Un test di grande levatura dunque, che ci aiuterà a comprendere meglio anche il nostro status psicofisico, apparso in realtà in netta crescita nelle ultime due gare, soprattutto sul piano della condizione atletica, se è vero com´è vero che a Feltre siamo riusciti ad impattare la gara al 90´, dopo una lunga rincorsa iniziata già al 3´ in coincidenza con la rete di Marinelli, un tentativo di rimonta che c´ha fatto spendere parecchie energie sia fisiche che nervose.
Una gara importante insomma, ma non decisiva, poichè siamo solamente all´alba del campionato, da affrontare con la giusta concentrazione, ma senza eccessiva pressione, con la speranza che il risultato possa emulare quello conseguito nello scontro diretto dell´ultima giornata dello scorso campionato. In quell´occasione finì 3 a 1 per noi e a decidere il match furono tre autentiche perle di Bortot, Cattelan e Abazi, a fronte dell´unico gol istranese segnato da Zanatta in rovesciata.
All´unico ex di giornata Ruben Dartora, (che non sarà della gara per problemi fisici) va il nostro sincero "in bocca al lupo" per un rientro all´attività fisica che possa essere il più rapido possibile.
Si gioca domenica al "Giol" di S. Polo di Piave: fischio d´inizio alle ore 15.30. Dirigerà l´incontro il sig. Carraretto di Treviso, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Lombardo di Conegliano e Manera di Belluno.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it