29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ciao Tommy e benvenuto Giacomo!

06-12-2013 16:50 - News Generiche
"Da questa sera purtroppo non sarò più con voi..é stata una decisione difficilissima da prendere, perché persone come voi sono difficili da trovare...siete fantastici! Ringrazio TUTTI con il cuore, società e compagni! Forza LIAPIAVE sempre e comunque!"
E´ con queste parole che Thomas Bonotto, sul suo profilo facebook, ha voluto salutare tutto il Liapiave, al culmine di una decisione presa da un lato in maniera consensuale e serena, ma dall´altro con grande sofferenza e dispiacere sia da parte sua che da parte nostra, perchè è difficile al giorno d´oggi trovare ragazzi con valori morali, oltre che tecnici, così importanti.
A Thomas Bonotto, che già da stasera si allenerà con la sua nuova squadra, la Fossaltese, va da parte di tutta la società Liapiave un grosso "in bocca al lupo" per il prosieguo della sua carriera sportiva e non solo!

Contestualmente l´A.S.D. LIAPIAVE comunica di aver raggiunto con la Sacilese Calcio, l´accordo per l´acquisizione del giovane Giacomo Parro, esterno sinistro classe 96, che è già a disposizione dei due tecnici di prima squadra e juniores dall´inizio di questa settimana. A Parro, che funge peraltro da cavallo di ritorno, avendo cominciato la propria carriera giovanile proprio nella nostra società, va un caloroso "benvenuto" ed allo stesso tempo un grosso "in bocca al lupo" per la nuova avventura intrapresa.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it