29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Comunicato FIGC di metà settimana

27-02-2013 17:49 - News Generiche
Il Mister degli Allievi Regionali Fabrizio Mazzer
Di seguito riportiamo le notizie che più interessano da vicino la nostra società, ricavate dalla consueta pubblicazione del comunicato ufficiale avvenuta nella giornata odierna da parte del Comitato Regionale Veneto.
Cominciamo dalla data di recupero della gara degli Allievi Regionali non disputata domenica scorsa per impraticabilità del campo: a Cavarzano i ragazzi di Fabrizio Mazzer giocheranno mercoledì 13 marzo con fischio d´inizio alle ore 16.00.
Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari, questo il resoconto in vista di domenica prossima:
ECCELLENZA: Un turno di stop sia per Francesco Bortot (recidività in ammonizione) che per Igor Furlan (rosso diretto), entrambi out per la prossima sfida di Marcon contro il Favaro. In casa veneziana, non potrà invece essere della partita Nicola Pagliarin, che si porta appresso la giornata di squalifica ancora dalla scorsa settimana.
JUNIORES: Non farà parte della spedizione di Campodarsego Enrico Doimo, giunto all´ottava ammonizione e appiedato per questo motivo dal Giudice sportivo. Anche i padovani saranno orfani di un giocatore per questo match: trattasi di Samuele Pinton.
ALLIEVI REGIONALI: Nessun provvedimento per la nostra squadra, che peraltro domenica scorsa non ha nemmeno giocato, per il Vittorio Veneto invece, nostro prossimo avversario, un turno di stop per Boubacar Sagna.
RAPPRESENTATIVA JUNIORES: Domani, giovedì 28 febbraio, parteciperà all´amichevole della selezione allenata da Fabrizio Toniutto, il nostro Alberto Paladin, che giocherà contro la Primavera del Padova nello storico Stadio "Appiani".

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it