28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Comunicato ufficiale

15-11-2017 10:01 - News Generiche
L´ A.S.D. LIAPIAVE comunica di aver sollevato Stefano Andretta e Leonardo Cagnato, dai propri rispettivi incarichi di allenatore e preparatore atletico della prima squadra. La comunicazione ai due tecnici, è stata data dalla società nella tarda mattinata di ieri, al termine di un cordiale confronto avvenuto tra le parti.
Sia a Stefano Andretta che a Leonardo Cagnato, la società tributa i propri più sentiti ringraziamenti per il grande impegno profuso in questi tre mesi di lavoro ed augura ad entrambi le migliori fortune per il proprio futuro professionale e non solo.

Contestualmente la società comunica di aver affidato la responsabilità tecnica della prima squadra a Mister Mauro Tossani, al quale la società da il proprio benvenuto, accompagnato da un caloroso "in bocca al lupo" per la nuova avventura appena intrapresa.
Al fianco di mister Mauro Tossani giunge anche il collaboratore tecnico di fiducia Mauro Marcon, i quali opereranno sul campo assieme ai riconfermati Isacco Tegon (anch´egli collaboratore tecnico), Mauro Cella (preparatore dei portieri) e Stefano Rosset (fisioterapista).



Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it