21 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Con l´Ardita la prima di tre gare in una settimana!

07-03-2013 18:26 - News Generiche
Mister Albino Piovesan
La gara casalinga con l´Ardita Qdp di domenica, inaugura la settimana più intensa dell´anno, con ben tre gare in sette giorni, prima di una lunga sosta di quasi tre settimane, che inizierà in coincidenza con la gara di Piove di Sacco e si concluderà in occasione della gara interna contro il Ripa La Fenadora subito dopo Pasqua. Un trittico importante per capire con quali prospettive affrontare poi l´ultima parte di stagione, soprattutto in ottica play off, dai quali, allo stato attuale delle cose, risulteremmo esclusi pur essendo in quinta posizione di classifica. A giocare a nostro sfavore infatti, vi è il ritardo di 10 punti al momento accusato rispetto alla seconda classificata, quella cioè che dovremmo affrontare nella coda supplementare del campionato, un distacco di cui dobbiam prendere atto, ma che deve al tempo stesso fungere da stimolo ulteriore per cercare di perdere meno punti possibili per la strada. Calcoli, calcoli e ancora calcoli, da fare in realtà più durante la settimana a bocce ferme che non in partita, poichè quella, se veramente si vuol superare il proprio avversario diretto, va sempre affrontata col giusto ardore agonistico. Il calendario ci consegna in dote, nella prima di queste tre gare ravvicinate, l´Ardita Qdp di mister Bottega, squadra arcigna e ben organizzata, che staziona giusto a metà tra la zona play off e quella play out e che proprio per questo ha bisogno di punti per chiudere nel migliore dei modi la stagione e scongiurare prima possibile il pericolo di essere risucchiato nella zona pericolosa. Peraltro, statistiche alla mano, l´ultima squadra ad averci battuto in questo torneo è stata proprio l´Ardita, brava ad indirizzare a proprio favore gli episodi, al termine di una gara in cui forse non avremmo neanche meritato la sconfitta. Motivo in più comunque per riscattare questa battuta d´arresto, ricalcando le orme magari del match interno dello scorso anno, allorquando, grazie ad uno spettacolare primo tempo, riuscimmo a chiudere anzitempo la pratica vincendo addirittura per 3 a 0 (Benetton, Cattelan e Paladin).
Mai come adesso, la palla passa quindi al campo, che vedrà nuovamente tra i protagonisti anche Bortot e Furlan, al rientro dalla squalifica regolarmente scontata a Marcon la scorsa settimana.
Appuntamento a domenica dunque, allo stadio Comunale "G. Giol" di S. Polo di Piave, con fischio d´inizio fissato per le ore 15.00. Arbitro della gara il Sig. Canova di Vicenza, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Guz di Conegliano e Cassin di S. Donà di Piave.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it