20 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Contro il Borgoricco, con umiltà ed entusiasmo!

07-10-2016 11:59 - News Generiche
Chiusosi con un buon pareggio, in verità un pò "strettino", l´iniziale poker di partite tremendamente difficili, il Liapiave è ora atteso da un trittico sulla carta un pizzico più abbordabile, ma proprio per questo estremamente insidioso. Ad inaugurare questo terno secco di gare sarà il Borgoricco, squadra completamente nuova per la nostra categoria, essendo appena salita dal campionato di Promozione: una compagine, quella padovana, che ha avuto con l´attuale torneo un approccio fantastico, come del resto ampiamente testimoniato da una classifica che li vuole al secondo posto assoluto con ben sette punti racimolati, frutto di due successi (attenzione, perchè entrambi sono stati ottenuti lontano da casa, 2 a 1 a Cornuda ed il netto 3 a 0 di Castelfranco), un pari (2 a 2 domenica con il Saonara) ed una sola sconfitta, peraltro immeritata, rimediata nella gara d´esordio in casa contro l´attuale capolista S. Giorgio Sedico. Potranno anche contare poco, questi benedetti numeri, in realtà sono quanto mai utili per inquadrare una realtà che dimostra con quanto entusiasmo abbia iniziato questa nuova avventura la formazione allenata da mister Ferrulli.
Grande rispetto dunque per questo Borgoricco, ma nessun timore reverenziale: i graduali, ma assolutamente confortanti, segnali di crescita palesati dai nostri ragazzi nel corso delle ultime settimane, attendono ora una definitiva consacrazione, così da riuscire a dare al proprio cammino, quel filo di maggiore continuità che aiuterebbe molto anche per conferire a tutto l´ambiente-squadra, quel tasso di serenità che è assolutamente fondamentale per lavorare al massimo delle potenzialità possedute. Avanti tutta dunque, con convinzione, entusiasmo e grande umiltà: se le credenziali utilizzate saranno sempre queste, anche quest´anno ne vedremo delle belle!
Appuntamento a domenica, allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave con fischio d´inizio previsto per le ore 15.30: arbitro del match sarà il Sig. Schiavon di Treviso, assistito dai propri collaboratori Sig.ri Gobbo di Mestre e Codemo di Castelfranco V.to.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it