25 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Contro l´Union Qdp....sulla scia dello scorso anno!

23-01-2015 14:17 - News Generiche
Cambia il campo (da Farra di Soligo a Moriago della Battaglia), ma non la sostanza. Lo scorso anno Union Qdp e Liapiave incrociarono le fila proprio all´ultimo respiro, quello decisivo per determinare chi sarebbe entrato a far parte dell´entusiasmante tourbillon dei play off e chi invece avrebbe visto interrompersi bruscamente la propria cavalcata. Sotto un sole cocente, ne venne fuori una gara tirata dal primo all´ultimo minuto, senza esclusione di colpi ed a prevalere alla resa dei conti fummo proprio noi, con la tecnica, con l´organizzazione di gioco, con la pazienza, ma soprattutto con un cuore grande così! L´anello di congiunzione tra la partita di cui sopra e quella che andrà in scena domenica prossima dovrà essere proprio questo, anche perchè di decisivo questa volta, ai fini della classifica, non ci sarà ancora niente. In un momento un pò così tuttavia, come quello che stiamo attraversando noi ora, un successo pieno rappresenterebbe un tonico importante, se non altro per riuscire a recuperare quella brillantezza e quella serenità che erano state fedeli compagne di viaggio di tutta la squadra, per gran parte del girone d´andata. L´impresa sarà estremamente ardua, poichè la formazione allenata da Paolo Zoppas ha dimostrato negli ultimi tempi di essere particolarmente in palla, ma soprattutto di aver trovato quella giusta quadratura del cerchio, che sta permettendo all´Union di racimolare risultati su risultati con confortante continuità.
La gara di andata, giocata a S. Polo, terminò 1 a 0 per noi grazie alla zampata di Bagnara in apertura, una rete preziosissima che venne poi difesa strenuamente per tutti i 90´ con grande gagliardia e con un pizzico di fortuna, visti i due legni colpiti dai biancoverdi.
Si gioca domenica allo Stadio Comunale di Moriago della Battaglia con fischio d´inizio fissato per le ore 14.30: arbitrerà il Sig. Duzel di Castelfranco, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Storgato di Castelfranco e Tomasi di Schio.

SETTORE GIOVANILE: Ferma ai box per osservare il proprio turno di riposo in campionato, la juniores di mister Gianni Piovesan sosterrà una gara amichevole contro il Casarsa (formazione friulana in testa al campionato provinciale di Pordenone), con fischio d´inizio alle ore 16.00 a S. Polo di Piave.
Tornano in pista invece gli Allievi dopo più di un mese di sosta: l´avvio del girone di ritorno i ragazzi di Dal Bo lo affronteranno in casa di una delle nostre più dirette inseguitrici, il Codognè.
I Giovanissimi Regionali giocheranno invece per la seconda volta consecutiva in casa, ospitando questa volta il Cadore, mentre i Giovanissimi Provinciali staranno ancora fermi ai box, complice il turno di riposo imposto dal calendario proprio alla prima giornata: per loro gara amichevole in casa del TarzoRevineLago.



Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it