28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Convegno Scuola Calcio Elite: parola agli arbitri!

22-11-2017 09:34 - News Generiche
Il regolamento? Insegniamolo direttamente ai ragazzi...... E´ questo il titolo del primo convegno stagionale organizzato dalla nostra società nell´ambito delle riunioni formative legate all´assegnazione della qualifica di Scuola Calcio Elite.
Un titolo indicativo e non assolutamente casuale, poiché i veri protagonisti della serata saranno proprio i nostri ragazzi delle categorie Juniores, Allievi Elite, Giovanissimi Elite e Giovanissimi Sperimentali, invitati a partecipare in maniera attiva alla serata che verrà condotta dall´Assistente di linea inserito negli organici della C.A.N. di Serie A Sig. Luca Mondin, accompagnato nell´esposizione anche dal Presidente della Sezione Arbitri di Treviso Sig. Claudio Zuanetti.
Una serata in cui verranno fornite ad ampio respiro, tutta una serie di postille sul regolamento vigente, che è sempre utile rinfrescare per tutti gli addetti ai lavori, dai giocatori, ai tecnici, a tutti i dirigenti. Ci sarà spazio infine, al termine dell´arringa di apertura, anche per l´interazione, con la speranza che, soprattutto i ragazzi, possano cogliere questa preziosa opportunità per soddisfare tutte le proprie richieste e dissipare ogni dubbio, relativi al regolamento, ma anche alla corretta interazione che deve esistere sul campo tra il giocatore e il direttore di gara.
Alla serata potranno presenziare anche i genitori, anch´essi parte integrante del sistema in occasione di tutte le partite, seppur nel ruolo di semplici tifosi.
Il convegno si terrà giovedì sera alle ore 20.45, presso il nuovissimo e più che mai accogliente Auditorium comunale di Cimadolmo. Nell´invitare ancora una volta tutte quante le componenti a partecipare in massa a questa serata, cogliamo l´occasione per ringraziare la Sezione A.I.A. di Treviso per la disponibilità dimostrata anche quest´anno, nell´aiutarci ad organizzare questa serata davvero molto molto formativa!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it