28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica sarà ancora derby: a S. Polo arriva l´Istrana!

20-10-2017 18:26 - News Generiche
Da un derby all´altro: dopo aver affrontato in rapida successione Union Pro, Union Qdp, Giorgione e Vittorio Veneto, sotto ora con l´Istrana, per quella che, conti alla mano, diventa la quinta sfida di campanile consecutiva. Geografia a parte, quella che ci apprestiamo ad affrontare contro la compagine allenata da Marco Marchetti, è sicuramente una sfida molto molto importante, soprattutto per dare continuità ad una marcia che, in verità, sino ad ora ha conosciuto uno stop soltanto (in casa della capolista Piovese), ma si è altresi imbattuta in quei tre pareggi consecutivi che non hanno mai fatto decollare definitivamente la classifica, un mini filotto interrotto però dal brillante successo di domenica scorsa in casa vittoriese, che ha sicuramente ridato il giusto slancio morale a tutta la truppa guidata da mister Andretta, oltre che un ragguardevole quarto posto in graduatoria.
Non sarà un´impresa facile, anche perché di fronte avremo una delle squadre più organizzate e più strutturate di tutta la categoria, ma noi abbiamo dimostrato, in queste prime uscite di campionato, di avere tutti i requisiti per affrontare qualsiasi squadra con rispetto, ma senza alcun timore.
Istrana di mister Marchetti, che abbiamo già incrociato in questa prima parte di stagione e più precisamente in casa a Ormelle, nella seconda gara di Coppa Italia, una gara non particolarmente fortunata per i nostri portacolori, battuti proprio sul filo di lana, dalla zampata in percussione dell´esterno sinistro Molin.
Liapiave - Istrana che è oramai diventata un classico nella nostra categoria: quello di domenica sarà infatti il settimo confronto consecutivo, qui al "Giol" di S. Polo di Piave, per un bilancio che ci vede avanti per tre vittorie, a fronte di un solo pareggio e due sconfitte, una delle quali, maturate proprio nell´ultima giornata del passato campionato.
Dopo una partita giocata "in trasferta" a Ormelle, domenica si torna a giocare tra le mura amiche di S. Polo di Piave, con fischio d´inizio sempre programmato nel tradizionale orario delle 15.30. Ad arbitrare la gara ci sarà il Sig. Squarcina di Venezia, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig. Callovi e Sig.ra Cerrato, entrambi di S. Donà di Piave.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it