
News
Domenica sarà ancora derby: a S. Polo arriva l´Istrana!
20-10-2017 18:26 - News Generiche

Non sarà un´impresa facile, anche perché di fronte avremo una delle squadre più organizzate e più strutturate di tutta la categoria, ma noi abbiamo dimostrato, in queste prime uscite di campionato, di avere tutti i requisiti per affrontare qualsiasi squadra con rispetto, ma senza alcun timore.
Istrana di mister Marchetti, che abbiamo già incrociato in questa prima parte di stagione e più precisamente in casa a Ormelle, nella seconda gara di Coppa Italia, una gara non particolarmente fortunata per i nostri portacolori, battuti proprio sul filo di lana, dalla zampata in percussione dell´esterno sinistro Molin.
Liapiave - Istrana che è oramai diventata un classico nella nostra categoria: quello di domenica sarà infatti il settimo confronto consecutivo, qui al "Giol" di S. Polo di Piave, per un bilancio che ci vede avanti per tre vittorie, a fronte di un solo pareggio e due sconfitte, una delle quali, maturate proprio nell´ultima giornata del passato campionato.
Dopo una partita giocata "in trasferta" a Ormelle, domenica si torna a giocare tra le mura amiche di S. Polo di Piave, con fischio d´inizio sempre programmato nel tradizionale orario delle 15.30. Ad arbitrare la gara ci sarà il Sig. Squarcina di Venezia, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig. Callovi e Sig.ra Cerrato, entrambi di S. Donà di Piave.
Fonte: Ufficio Stampa