29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dopo la prima squadra, ha iniziato il proprio percorso anche la juniores!

15-08-2018 11:06 - News Generiche
A distanza di qualche giorno dalla prima squadra, ha cominciato a sudare anche la nostra juniores, pronta ad affrontare il lungo e faticoso percorso della preparazione, per arrivare con il motore ben oliato già alla prima giornata di campionato, programmata per sabato 8 settembre.
Tante le novità che hanno coinvolto la squadra, dopo il triste abbandono del campionato elite avvenuto al termine della passata stagione: nuovo il responsabile, Andrea Perissinotto, che porta in dote con se, i tanti anni di esperienza maturati in qualità di direttore sportivo, in diverse società del territorio (ultima delle quali, il Lovispresiano). Suo il compito di gestire la squadra per l´intera stagione, suo anche il compito di sovrintendere il mister, nuovo pure lui: arriva dal Vazzola, laddove ha allenato la juniores regionale negli ultimi tre anni e si chiama Paolo Cescon. Nel suo curriculum, diversi anni fatti precedentemente anche tra le fila dell´Eclisse Careni Pievigina, laddove ha guidato diverse formazioni del settore giovanile solighese. L´unico anello di continuità tra la passata stagione e quella attuale, per quanto riguarda lo staff tecnico-dirigenziale, è rappresentata dalla figura del collaboratore tecnico, che continua a restare Pierino Gandin. Come detto prima, la squadra già da qualche giorno sta sgambettando sotto il solleone agostano dei campi d´allenamento di S. Polo, mentre per i primi test amichevoli, bisogna attendere mercoledì 22, allorquando alle ore 19.30 saremo ospiti della Prodeco Montello. A seguire, trasferta di due giorni, con amichevole annessa e connessa (sabato 25), in quel di Levico Terme, laddove affronteremo la locale formazione militante nel campionato nazionale juniores. Gli ultimi due test prima dell´inizio del campionato, la squadra li affronterà rispettivamente a Breda contro l´Ardita (martedì 28) e in sede ancora da definire, sabato 1° settembre contro la juniores elite del Villorba, allenata dal nostro ex mister Gianni Piovesan.
Un programma intenso e ben strutturato, con la speranza che possa fungere da viatico ad una stagione densa di emozioni e soddisfazioni, per la società, il mister e tutti i ragazzi!!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it