12 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dopo tanta attesa, il giorno X è finalmente arrivato!

09-09-2016 14:50 - News Generiche
Pronti, partenza, via! Allacciamoci le cinture perché la stagione ufficiale sta per partire. Una stagione densa di novità per il Liapiave, a coronamento di un´estate calda, infarcita di tantissimi cambiamenti che hanno dato un volto nuovo a quasi tutte le squadre partecipanti ai campionati regionali. Il compito di dare il primo tocco al pallone spetterà alla juniores di mister Alex Oppio che, ironia della sorte, ripartirà esattamente da dove aveva finito, ossia da Piove di Sacco, città che tutti noi ricordiamo con particolare piacere per aver ospitato quella finale di Coppa Veneto che i nostri ragazzi sono stati abilissimi a conquistare lo scorso 21 maggio.
Il mattino successivo, con fischio d´inizio alle ore 10.30, spazio ad allievi e giovanissimi regionali, chiamati a cimentarsi in una sfida incrociata con il CornudaCrocetta: a giocare in casa (a Ormelle) saranno gli allievi di mister Gianni Piovesan (a propria volta impegnati anche lunedì sera nella semifinale del torneo di S. angelo contro l´Union Feltre alle ore 21.30), mentre a doversi recare in trasferta saranno i giovanissimi di mister Fabio Dal Bo, che giocheranno la propria gara sul campo di Crocetta del Montello.
Tutte gare queste, che apriranno la strada alla nostra prima squadra, che in realtà la propria stagione ufficiale l´ha già inaugurata con le due sfortunate partite di Coppa Italia: i ragazzi di mister Massimiliano Parteli il proprio esordio in campionato lo bagneranno in casa allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave, al cospetto del forte Sandonà allenato da mister Stefano Andretta. Agli ordini del direttore di gara Sig. Negri di Mestre (assistito dai Sig.ri Botter di Castelfranco e Coppola di Belluno), Liapiave e Sandonà si affronteranno per la seconda volta in stagione, quindici giorni dopo lo scontro andato in scena allo "Zanutto" di S. donà di Piave. In quel caso a prevalere furono i veneziani per 3 a 2 grazie alla tripletta di Pedrozo, inframezzata dalle nostre reti messe a segno da Moresco e Gardin. Il momento, alla luce degli ultimi risultati, è sicuramente un pò particolare e proprio per questo ci sarà bisogno, questa volta come non mai, del sostegno caloroso del nostro pubblico!
A proposito di tifosi, ricordiamo che domenica, prima dell´inizio della gara, sarà possibile sottoscrivere l´abbonamento utile per visionare le 15 partite casalinghe della stagione sportiva 2016/2017: il costo della tessera per quest´anno è stato ridotto a 100 Euro per quanto riguarda gli interi e a 80 Euro per quanto riguarda i ridotti, una promozione che speriamo possa essere apprezzata e sfruttata da tutti i nostri sostenitori.
Il tempo delle parole è finito, ora spazio al campo: come sempre, più di sempre, FORZA LIAPIAVE!!!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it