28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Facciamo il punto su tutti i tornei del settore giovanile!

17-05-2018 09:12 - News Generiche
Archiviato con grande dispiacere ed immensa tristezza l´ultimo weekend calcistico, coinciso dapprima con la netta sconfitta della juniores, nella gara d´andata dei play out giocata a Ormelle contro il Rosà ed il giorno successivo, con la caduta casalinga della prima squadra nella gara secca di play off contro l´Istrana, il plotone delle nostre squadre giovanili continua a marciare imperterrito nei vari campi della provincia, cercando di onorare la causa in tutti i vari tornei in cui stiamo partecipando. Proviamo come al solito a fare un pò d´ordine e a fare il bilancio, squadra per squadra, di ciò che è stato fino ad ora e di ciò che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane.
JUNIORES: Detto prima della rotonda battuta d´arresto in cui siamo incappati nella gara d´andata dei play out giocata sabato scorso contro il Rosà, martedì sera i nostri ragazzi sono purtroppo caduti un´altra volta anche al Torneo Gallego, una sconfitta questa volta però assolutamente immeritata, al termine di una gara giocata a viso aperto e a testa alta, contro una formazione di valore come il Belluno. A decidere la gara e, di conseguenza, anche la nostra precoce eliminazione dal torneo, è stato un calcio di rigore alquanto generoso, che i bellunesi hanno trasformato a tempo abbondantemente scaduto. L´ultima gara del torneo i nostri ragazzi l´affronteranno lunedì sera a Roncade alle ore 20 contro il Cavarzano.
ALLIEVI: Due giorni da leoni per i ragazzi di mister Gianni Piovesan, che lunedì sera a Castagnole, hanno ottenuto una vittoria più che meritata contro i pari età del Prata Falchi, grazie alle reti segnate da Bidoggia e Ceschin (quest´ultimo al primo gol stagionale, dopo il rientro dal lungo infortunio che lo ha tenuto ai box praticamente per l´intera stagione), rimettendosi in piena corsa per la qualificazione ai quarti di finale, che sarà comunque possibile, solamente se venerdì sera a Ponte di Piave (ore 21.15), arriverà un successo, nella quarta e ultima gara della prima fase contro il Team Biancorossi. All´indomani invece, in una partita double-face per i nostri ragazzi, è arrivato un altro successo per 2-1 contro il Belluno al prestigioso Torneo Primavera di Mareno di Piave, grazie alle reti di Cella e Maso (quest´ultima proprio in extremis), un successo fondamentale per ottenere l´approdo alle semifinali, che i nostri ragazzi giocheranno martedì prossimo con fischio d´inizio alle ore 21.00 (avversario ancora da definire).
GIOVANISSIMI ELITE: Una doppietta di Pietro Bigaran, ha permesso ai ragazzi di Marco Trabona di ottenere un rotondo e meritato successo lunedì sera a Ponte di Piave, contro i padroni di casa del Team Biancorossi. Una vittoria che ha fatto salire i nostri ragazzi a quota 6 punti nel computo della classifica generale del Torneo Rosada, con buone possibilità anche qui di approdo ai quarti di finale, a patto ovviamente che nell´ultima uscita della prima fase di qualificazione, in programma venerdì alle ore 20 a Giavera del Montello contro il Vittorio Falmec, arrivi un altro risultato positivo.
GIOVANISSIMI SPER: Sempre molto intensa l´attività dei ragazzi di Fabio Dal Bo, che lunedì sera hanno battuto per 6 a 0 (tripletta di Pavan, De Martin, Viezzer e Cadamuro) i dirimpettai del Sandonà, ottenendo la qualificazione ai quarti di finale del torneo di Preganziol, che disputeremo contro il Mestre la prossima settimana, in data però ancora da definire. Nel frattempo la squadra ha cominciato anche il torneo di Fontanafredda, vincendo sabato pomeriggio il primo match contro il Pordenone per 2 a 0 (doppio Viezzer): prossimi appuntamenti in terra friulana, domenica 20 alle ore 17 contro l´Opitergina e martedì 22 alle ore 19.15 contro il Graticolato.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it