
News
Favaro - Liapiave: una partita tra due squadre in grande salute!
28-02-2013 19:10 - News Generiche

Mirko Tessaro, suo il gol segnato a Favaro lo scorso anno
Match importante ma non decisivo, calcolando che dopo questa gara, ci saranno ancora ben nove incontri da affrontare, è chiaro comunque che un successo, darebbe uno slancio importante sul piano morale a chi riesce effettivamente ad ottenerlo ed è per questo che entrambe le squadre cercheranno di preparare la partita nel migliore dei modi, lavorando anche sui minimi particolari, com´è del resto nelle caratteristiche di ambo gli allenatori.
Albino Piovesan potrà contare nel match di Marcon sui recuperati, dopo lo stop per squalifica, Gagno e Paladin, mentre non potrà disporre di altri due giocatori come Bortot e Furlan, appiedati entrambi dal giudice sportivo durante questa settimana.
Favaro e Liapiave hanno già incrociato gli sguardi per ben due volte in questa stagione: in campionato all´andata finì 0 a 0, mentre in Coppa Italia a settembre sul campo di Favaro, il Liapiave riuscì ad ottenere una vittoria tanto larga (4 a 0) quanto amara, poichè il netto successo non fu sufficiente per battere la concorrenza del Concordia, che infatti si qualificò rocambolescamente al turno successivo.
Appuntamento nell´insolito Stadio Comunale di Marcon dunque, con fischio d´inizio alle ore 15.00. Arbitro dell´incontro il Sig. Lipizer di Verona, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Faggian di Mestre e Andreetta di Conegliano.
Fonte: Ufficio Stampa