02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Feltre come coronamento di un bel trittico!

21-09-2012 13:55 - News Generiche
Il match winner dello scorso anno Cattelan
L´avevamo definito come un trittico importante, per capire tante cose. L´inizio è stato più che lusinghiero, visto che i primi due appuntamenti ce li siamo lasciati alle spalle con un unico risultato per ambo i match: 4 a 0. Manca il terzo tassello, forse il più difficile, per tanti motivi. Sicuramente perchè si gioca lontano da casa, ma soprattutto perchè dinnanzi troveremo una squadra forte e molto motivata, da un inizio di stagione assai promettente. Una Feltrese che, al contrario degli anni scorsi, sembra essere formazione molto solida e convinta dei propri mezzi, guidata da un timoniere, Marco Marchetti, che conosce a menadito la categoria e sa infondere alle squadre che allena, una particolare caparbietà. E non solo. I bellunesi quest´anno, possono infatti vantare anche diversi giocatori di qualità e buon per noi che, almeno uno di questi (Armenise), domenica sia costretto a dare forfait in quanto squalificato.
Per tutto quanto sopra, trattasi dunque di un test davvero probante per percepire qualcosa in più sul nostro reale valore, una cosa è comunque certa, se la grinta e le motivazioni saranno quelle degli ultimi due match, allo "Zugni Tauro" potremo giocarcela a testa alta e senza paura e tanto basta per partire domenica mattina alla volta di Feltre con un carico di belle speranze.
Anche la cabala in questo senso, pare strizzarci l´occhio, nel senso che negli ultimi anni in quel di Feltre non abbiamo mai fatto viaggi a vuoto: su tutti, per un fatto di natura squisitamente temporale, ci piace ricordare il bel successo dello scorso anno, al termine di una gara accorta, attenta, a tratti, se vogliamo, anche sofferta, portata a casa alla resa dei conti grazie ad una prestazione sontuosa di tutto il collettivo, oltre che per il gol partita siglato a 5´ dalla fine da Alessandro Cattelan.
Appuntamento allo "Zugni Tauro" di Feltre domenica, con fischio d´inizio alle ore 15.30. Dirigerà l´incontro il Sig. Soncin di Mestre, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Tribelli di Castelfranco V.to e Cirillo di Conegliano

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it