
News
Feltre come coronamento di un bel trittico!
21-09-2012 13:55 - News Generiche

Il match winner dello scorso anno Cattelan
Per tutto quanto sopra, trattasi dunque di un test davvero probante per percepire qualcosa in più sul nostro reale valore, una cosa è comunque certa, se la grinta e le motivazioni saranno quelle degli ultimi due match, allo "Zugni Tauro" potremo giocarcela a testa alta e senza paura e tanto basta per partire domenica mattina alla volta di Feltre con un carico di belle speranze.
Anche la cabala in questo senso, pare strizzarci l´occhio, nel senso che negli ultimi anni in quel di Feltre non abbiamo mai fatto viaggi a vuoto: su tutti, per un fatto di natura squisitamente temporale, ci piace ricordare il bel successo dello scorso anno, al termine di una gara accorta, attenta, a tratti, se vogliamo, anche sofferta, portata a casa alla resa dei conti grazie ad una prestazione sontuosa di tutto il collettivo, oltre che per il gol partita siglato a 5´ dalla fine da Alessandro Cattelan.
Appuntamento allo "Zugni Tauro" di Feltre domenica, con fischio d´inizio alle ore 15.30. Dirigerà l´incontro il Sig. Soncin di Mestre, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Tribelli di Castelfranco V.to e Cirillo di Conegliano
Fonte: Ufficio Stampa