20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Giorni di forcing per i nostri giovanissimi!

26-04-2018 13:44 - News Generiche
Un 25 aprile ricco di spunti, quello del nostro settore giovanile. Sotto pressione, in maniera particolare, le due squadre giovanissimi elite e sperimentale, impegnate in tante gare nel breve volgere di poche ore. Ma andiamo con ordine e cominciamo il riepilogo dalla squadra elite allenata da mister Marco Trabona: martedì sera a Godega, i nostri ragazzi si sono imposti con autorità sul Montebelluna, vincendo per tre reti ad una, la terza ed ultima gara della prima fase di qualificazione del prestigioso Memorial Casagrande. Un successo griffato dalle reti di Davide Tonon, Rudy Spricigo e Riccardo Spader, che ha proiettato i nostri ragazzi al primo posto assoluto del girone, davanti allo stesso Montebelluna, all´Udinese e all´Union Feltre e una semifinale ampiamente conquistata, che avrà luogo già questa sera, alle ore 20.00, contro il Mestre. Chi vincerà questa sfida secca di semifinale, nella finale già programmata per martedì 8 maggio, se la dovrà vedere contro la vincente dell´altra semifinale, che vedrà confrontarsi Liventina e Montebelluna. E non è finita qui, perché domani sera i giovanissimi elite scenderanno di nuovo in campo per inaugurare il Memorial Rosada: l´appuntamento è allo Stadio Comunale di Castagnole alle ore 20.00, contro il Belluno.
Ancora più autentico il tour de force cui sono stati sottoposti i Giovanissimi Sperimentali tra martedì sera e mercoledì mattina: i ragazzi di Fabio Dal Bo hanno giocato infatti, dapprima la finalissima del "Memorial Zanin" di Susegana, perdendo una gara assolutamente rocambolesca per cinque reti a quattro (a segno De Martin, Trevisan e Shkurti, quest´ultimo autore di una doppietta) contro i pari età del Vittorio Falmec, mentre il mattino successivo, hanno affrontato la trasferta di Vicenza, per affrontare i padroni di casa nella penultima uscita di campionato, perdendo per 3 a 0 contro la quotata compagine biancorossa. Due sconfitte che non ridimensionano però il valore di questi ragazzi, bravi in tutto l´arco della stagione a proporre un calcio più che gradevole, ottenendo di pari passo risultati del tutto confortanti.
Questo il tabellino della gara giocata ieri mattina a Vicenza:

VICENZA - LIAPIAVE 3-0

VICENZA: Papagno (st 1´ Morello), Nalesso, Aprile (st 3´ Cracco),Penzo, Zanforlini (st 4´ Crestani), Scalco (st 4´ Lotito), Barbieri (st 4´ Cavallo), Manfredonia (st 4´ Stringari), Savegnago (st 4´ Mantovani), Zuccherato, Barbierato. All. Cuccarolo
LIAPIAVE: Leba (st 1´ Mion), Meneghetti (st 1´ Vazzoleretto), Modolo, De Martin (st 14´ Shqau), Cutruzzulà (st 3´ Antoniol), Shkurti, Masaneo (pt 10´ Cadamuro), Trevisan, Nita, Spigariol (st 1´ Peronese), Pavan (pt 27´ Viezzer). All. Dal Bo
ARBITRO: Rossetto di Schio
RETI: pt 20´ Aprile, 31´ Barbieri; st 3´ Aprile
NOTE: Calci d´angolo 6 a 3 per il Vicenza

Hanno inaugurato infine, la propria partecipazione al torneo di Nervesa, anche i Giovanissimi Provinciali, che hanno vinto per 2 a 1 la propria gara giocata contro i pari età dello Zero Branco!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it