30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grande impresa dei nostri Giovanissimi al "Casagrande": Udinese battuta 4 a 1!

11-04-2018 09:52 - News Generiche
Nella serata che resterà alla memoria sportiva per la grande impresa della Roma in Champions League, anche noi del Liapiave abbiamo sfornato una nostra piccola grande impresa: onore e merito ai giovanissimi elite allenati da mister Marco Trabona, che ieri sera, allo Stadio Comunale di Godega S. Urbano, nella seconda gara di qualificazione del prestigiosissimo "Memorial Massimo Casagrande", hanno battuto con un risultato addirittura roboante i pari età dell´Udinese.
4 a 1 il punteggio finale, con i nostri ragazzi molto bravi a non abbattersi dopo l´iniziale vantaggio dei friulani, ribaltando inerzia della gara e punteggio, grazie ad una prestazione collettiva davvero maiuscola. In gol sono andati Riccardo Spader, ma soprattutto Rudy Spricigo, autore di una fantastica tripletta.
Ora il Liapiave, dopo le prime due giornate di gara, si trova in testa in solitaria al gironcino di qualificazione, in attesa della terza e ultima gara della prima fase, che i nostri ragazzi giocheranno martedì 24 aprile alle ore 20.00 contro il Montebelluna.

TORNEO SUSEGANA GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: Dopo aver brillantemente superato la prima fase di qualificazione, con tre vittorie su tre gare disputate (3 a 1 al Barbisano, 5 a 0 all´Eclisse Careni Pieivigina e 2 a 1 al Vittorio Falmec), i ragazzi di Fabio Dal Bo scenderanno in campo domani sera (giovedì 12 marzo) allo Stadio Comunale di Susegana, per affrontare nella gara secca valevole per i quarti di finale, la formazione dell´Union Feletto Vallata. Fischio d´inizio fissato per le ore 20.30.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it