15 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Natale si avvicina e la società Liapiave si regala un’altra serata di calcio e formazione. Tema? L’auto-arbitraggio nella categoria Esordienti

06-12-2018 21:11 - News Generiche
In casa Liapiave, quest’anno, di regali sotto l’albero se ne stanno sistemando parecchi, pronti ad essere scartati da atleti, allenatori, dirigenti, tifosi e appassionati con leggero anticipo rispetto alla tradizione.
Mentre, infatti, fervono ancora gli ultimi preparativi per l’ormai consueta cena di Natale fissata per venerdì 7 dicembre – la quale già preannuncia il record assoluto di presenze e promette buon cibo e tanto divertimento – è già tempo di annunciare un altro appuntamento targato Scuola Calcio Elite Liapiave, con cui chiudere l’anno in bellezza nell’attesa di scoprire le iniziative già in programma per il 2019.
Dopo i primi incontri di carattere tecnico realizzati nei mesi scorsi, viene ora il momento di un tema regolamentare: la formazione dei dirigenti preposti all’auto-arbitraggio nella categoria Esordienti.
Una stimolante occasione non solo per i dirigenti coinvolti nella gestione del settore giovanile, ma anche per tutti coloro che fossero interessati ad approfondire le tematiche dell’auto-arbitraggio e a riflettere sul significato, più generale, della gestione condivisa e responsabile delle regole, per crescere nel pieno rispetto dei valori che lo sport vuole promuovere.

Appuntamento, quindi, a lunedì sera, ore 20.30, presso il campo sportivo comunale di Ormelle, in via Stadio n. 50!
Vi aspettiamo numerosi!!



Fonte: Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata