29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il corso COERVER® COACHING – Entry level approda in casa Liapiave!!

16-12-2018 12:30 - News Generiche
Che lo consideriate un altro regalo di Natale o un “botto” di capodanno arrivato in anticipo poco importa, la notizia è di quelle rilevanti e costituisce un ulteriore elemento di soddisfazione per l’A.S.D. LIAPIAVE, a sigillo di un 2018 sicuramente positivo e come buon auspicio per il nuovo anno. Siamo, infatti, felici di annunciare che, per aprire alla grande il 2019, la nostra società – in collaborazione con COACHING SPORT ITALIA – organizzerà nel mese di gennaio il corso COERVER® COACHING - Entry level.
Si tratta del corso introduttivo alla metodologia n° 1 al mondo per l’insegnamento delle abilità calcistiche. L’obiettivo è lo sviluppo delle capacità tecnico-tattiche individuali attraverso l’approfondimento dell’elemento caratterizzante l’intera metodologia: Pyramid of Player Development - La Piramide di Sviluppo del Giocatore.
Il corso è costituito da due moduli teorico-pratici della durata di tre ore ciascuno, che si svolgeranno presso gli impianti sportivi di Ormelle (TV) sabato 12 e sabato 19 gennaio 2019, dalle 8.30 alle 12.30.
Al termine del corso a tutti i partecipanti saranno inviati l’attestato di partecipazione ed il materiale didattico.

Nella sezione EVENTI del nostro sito internet (www.liapiave.it) è possibile trovare e scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf con tutti i dettagli degli incontri.

Per maggiori informazioni contattare il sig. Luigi Tonetto al numero 348 7454604.


*L’organizzazione si riserva di avviare il corso previo il raggiungimento di 15 adesioni.




Fonte: Ufficio stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it