31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il punto sugli altri tornei

21-05-2012 14:18 - News Generiche
Il mister dei Giovanissimi Provinciali Paolo Tonus
Il positivo andamento dei tornei "Marca Trevigiana" e "Memorial Gallego" sta un pò rubando la scena a tutte le altre manifestazioni a cui partecipano le altre squadre iscritte al nostro albo societario. E nel complesso non ci si può che definire soddisfatti per come stanno andando le cose, perchè tutte, dico tutte le squadre, si stanno veramente comportando nel migliore dei modi.
Due partite e due successi per 2 a 0 per gli allievi provinciali guidati da Sandro Piccolo, che al torneo di Fontane, con ancora un turno della prima fase da disputare (sabato sera alle ore 21.30 contro il Ponzano), hanno già conquistato il matematico accesso ai quarti di finale. Molto bene i Giovanissimi regionali di Mazzer, che al torneo di Parè hanno raggiunto la semifinale (che avrà luogo martedì sera alle ore 20.30 contro la formazione di casa), vincendo senza discussioni il proprio gironcino di qualificazione. E contestualmente, sempre per i ragazzi di Mazzer, è iniziato anche il torneo di Cavolano ed anche qui l´esordio è stato estremamente positivo, con un netto successo ottenuto a spese del Fontanelle.
E´ finita la prima fase eliminatoria anche per i Giovanissimi provinciali allenati da Paolo Tonus al torneo di Montello: anche qui l´epilogo è stato trionfale, poichè con quattro vittorie ed un solo pareggio, i nostri ragazzi hanno chiuso addirittura al primo posto ed ora troveranno sulla propria strada la quarta formazione classificata, ossia il Breda, verso la quale dovrà essere però mantenuta la giusta concentrazione, se è vero com´è vero che è stata proprio la compagine bredese ad imporci l´unico pareggio in questa manifestazione (lo scontro diretto finì 0 a 0).
La semifinale di questo torneo verrà disputata venerdì prossimo con fischio d´inizio alle ore 18.30.
Gli Esordienti a 11 di Titta Soligon, con l´eliminazione ai quarti del torneo di Codognè, hanno praticamente concluso la propria stagione agonistica: per questa squadra il rammarico per aver perso la finale di Fontanelle è stata grande, ma un risultato negativo, peraltro immeritato, non muta comunque i connotati di una stagione che ha visto i ragazzi crescere globalmente a vista d´occhio. Lo stesso dicasi per gli Esordienti a 9 di mister Mores, che ben si stanno disimpegnando, contro formazioni di alto lignaggio, sia al torneo di Montello che a quello di Navolè.
Occhio infine anche al fiume di tornei in cui è impegnata tutta la nostra scuola calcio: nelle prossime due settimane nei vari campi della zona, tutti i nostri bambini avranno modo di giocare e divertirsi, chiudendo degnamente questa bella annata sportiva.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it