03 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il rush finale di stagione ha come prima tappa il "Barison"!

10-04-2015 13:58 - News Generiche
Dov´eravamo rimasti? Se la memoria non ci tradisce, eravamo rimasti a quella foto che campeggia proprio qui sopra, a quel pallone telecomandato che ha tolto le ragnatele dall´incrocio, a quella partita che avremmo ampiamente meritato di vincere e che purtroppo si è conclusa solamente in parità, permettendoci di agganciare il terzo posto, ma non di avvicinare più che sensibilmente il secondo. E poi? Poi c´è stata la Santa Pasqua, con le varie feste annesse e connesse che hanno consentito un pò a tutti di tirare il fiato, in vista di un rush finale al calor bianco, che ci vedrà scendere in campo per ben quattro volte, nel breve volgere di diciotto giorni. La prima di queste quattro gare, è indubbiamente la più difficile, prima di tutto perchè si tratta di quella più vicina nel tempo e come si è soliti dire, "la partita più importante è sempre la prossima" e poi perchè di fronte, avremo una squadra che proprio domenica sarà chiamata a sparare le ultime cartucce a propria disposizione per tenere viva la speranza di aggancio alla zona play off. Una speranza lecita per una squadra che nel corso dell´intero campionato, ha dimostrato di avere numeri importanti, ma soprattutto giocatori importanti, che in categoria sono in grado di spostare gli equilibri in qualsiasi momento: su tutti indubbiamente Della Bianca, che con 20 reti è il capocannoniere principe del girone e che noi ricordiamo bene sin dalla gara di andata, decisa proprio da una sua doppietta.
Pasqua rigenerante sul piano morale, Pasqua si spera rigenerante anche sul piano fisico, per i nostri ragazzi: dopo tanto, tantissimo tempo infatti, Albino Piovesan nel big match del "Barison" dovrebbe ri-avere quasi tutti gli effettivi a propria disposizione, una bella notizia non solo in vista della gara da disputarsi in terra vittoriese, bensì anche per quelle immediatamente successive.
Non resta ora che ritornare ad assaporare il profumo dell´erba verde, con la fortuna di poterlo fare in uno stadio storico e affascinante come quello di Vittorio Veneto. Fischio d´inizio domenica alle ore 16.00: l´arbitro della gara sarà il Sig. Cecchin di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Fassina sempre di Bassano e Cappelletto di Treviso.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it