30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La rappresentativa veneta allievi di Edoardo Cancian vola ai quarti!

26-03-2018 16:05 - News Generiche
Poco dopo l´ora di pranzo, direttamente da Pescara ci arriva la bellissima notizia che la rappresentativa regionale veneta guidata da mister Giorgio Molon, ha brillantemente superato il primo turno di qualificazione, vincendo la terza ed ultima gara della prima fase, contro la selezione del Piemonte/Valle D´Aosta. Un successo determinante per conquistare il primo posto del girone con ben 7 punti, un primato ottenuto mediante il pareggio della gara d´esordio contro l´Emilia Romagna (2-2), il successo di ieri contro il Molise (2-0) e per l´appunto, la vittoria di questa mattina per 1-0 contro la rappresentativa piemontese (gol partita di Chiesa del Belluno).
Ora sotto con i quarti di finale, in programma mercoledì pomeriggio alle ore 14.30, contro un avversario ancora ignoto e che verrà definito dopo le operazioni di sorteggio che avverranno solamente domattina.
Di questa spedizione, come tutti sappiamo, fa parte anche il "nostro" Edoardo Cancian, che ben si è comportato nelle due gare in cui è stato chiamato in causa da mister Molon. Unico piccolo neo, il colpo alla testa ricevuto ieri nella gara contro il Molise, un evento fortuito che lo ha costretto a dare forfait pochi minuti prima dell´intervallo, ma che non gli ha impedito oggi contro il Piemonte, di tornare immediatamente in campo e di dare ancora una volta il proprio contributo ai compagni di squadra sin dal primo minuto, esattamente come avvenuto nella partita di ieri contro il Molise.
A questo punto non ci resta che rinnovare l´in bocca al lupo a Edo e più in generale a tutte le nostre spedizioni impegnate in Abruzzo, in questo entusiasmante Torneo delle Regioni 2018!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it