01 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

La settimana di fuoco comincia da Castello di Godego!

13-11-2015 12:10 - News Generiche
Comincia da Castello di Godego, la settimana di fuoco del Liapiave, chiamato ad affrontare non solo le due classiche gare domenicali di campionato (dopo la Godigese, verrà a farci visita il Real Martellago), ma anche il turno infrasettimanale di Coppa Italia in casa del Vigasio, gara valida per l´andata della semifinale di questa competizione.
Un passo alla volta comunque, com´è giusto che sia: tutta l´attenzione è infatti rivolta al prossimo impegno, più che mai complicato per il valore dell´avversario che siamo chiamati ad affrontare. A dispetto della posizione di classifica attualmente occupata, la neopromossa Godigese sembra avere tutte le carte in regola per risalire la china, a cominciare dalla sapiente guida tecnica di un mister esperto e preparato come Marco Fabbian, seguito a ruota da uno stuolo di giocatori di prim´ordine per la nostra categoria, tra i quali figura anche l´unico ex di questa gara Mirco Tessaro. Andamento strano, quello mantenuto sin qui dai castellani, alquanto indicativo tuttavia sul piano della solidità globalmente posseduta: sulle dieci gare sin qui giocate infatti, la Godigese ha perso solamente tre volte, segno inequivocabile di come sia molto difficile avere la meglio di una formazione molto organizzata ed estremamente equilibrata. Staremo a vedere, di certo possiamo dire che il bellissimo impianto di Castello di Godego non ci ha mai portato granché bene sino ad oggi, perché se è vero che da un lato quello di domenica sarà il primo confronto diretto a livello di prime squadre, dall´altro possiamo invece affermare di aver disputato nella nostra breve ma intensa storia una lunga serie di finali giovanili proprio su quel campo e di non essere mai riusciti a vincerne manco una (il ricordo più vicino nel tempo, è datato maggio 2015, finale categoria allievi persa ai rigori contro il Team Biancorossi). Stimolo in più per riuscire una buona volta, a imboccare la strada del ritorno da Castello dopo la partita con un pò di sorriso sulle labbra!
Si gioca domenica allo Stadio Comunale di Castello di Godego (Via Piave), con fischio d´inizio fissato per le ore 14.30. Arbitro dell´incontro sarà il Sig. Cicogna di S. Donà di Piave, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Carraretto di Treviso e Pozzera di Schio.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it