23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Liapiave Camp 2018: un grazie di cuore a tutti!

26-06-2018 18:22 - News Generiche
Il 22 febbraio, tutto il corpo organizzativo della nostra società, si è radunato presso la sala riunioni del campo sportivo di Ormelle, per stabilire che anche quest´anno "il camp s´ha da fare". Quattro mesi son passati da quella fatidica serata, attraverso la quale era assolutamente necessario passare per capire se anche questa volta, i nostri straordinari e infaticabili volontari, avessero avuto la concreta possibilità di rendersi disponibili per la realizzazione di questa nuova edizione, quattro mesi passati in un battibaleno, a tal punto che, non solo il camp si è svolto regolarmente, ma ha anche già chiuso i battenti.
Due settimane di fatica, sudore, lacrime e sangue (riportiamo una citazione celebre, forse un tantino esagerata, ma emblematica per capire la mole di lavoro che il nostro corpo volontario si è sobbarcata), ma al tempo stesso, due settimane di gioia, divertimento, soddisfazione e grande condivisione, assieme a loro, ai veri protagonisti, vale a dire i 61 bambini iscritti che si sono alternati nell´arco dei quindici giorni.
Insomma, un pieno di emozioni, che alla fine del camp, ti fa arrivare tanto stremato, quanto felice, consapevole di aver dato tutto, ma proprio tutto, con l´unico scopo di far divertire un mondo questi bambini, venuti al camp sicuramente per giocare a calcio, ma anche per trascorrere delle ore (tante!!!) assieme ai propri compagni e assieme a tutti gli allenatori e a tutte quelle persone che, a vario titolo, li hanno assistiti in tutto e per tutto, dall´alba al tramonto.
Noi del Liapiave, siamo felici per come sono andate le cose e, pur stanchi, siamo quasi dispiaciuti che il camp sia già finito: ogni anno si parte infatti tra mille dubbi sul come possano andare o non andare le cose, ma alla fine, quando il sipario cala definitivamente, resta quel velo di dispiacere di non vedere più, a cadenza regolare, quel gruppone di bambini che, per due settimane, diventano come dei "figli acquisiti".
Un sentimento di soddisfazione che, speriamo, possa essere condiviso anche dalle famiglie, ma soprattutto dai bambini stessi, che ci auguriamo possano conservare con se, un ricordo indelebile di queste due intense settimane passate in allegra compagnia al Liapiave Camp 2018!!!
Il Liapiave ringrazia tutti, a cominciare dai bambini stessi, che hanno reso elettrizzante questa avventura e dalle famiglie, che ancora una volta hanno accordato grande fiducia alla nostra struttura. Un grazie grande così poi, la nostra società lo tributa a tutto lo staff tecnico, da Marco Trabona ad Andrea Campoglioni, da Pierpaolo Mazzero a Marco Dal Bo, da Francesco D´Agostino a Enrico Rizzetto, da Mattia Dal Bo a Enrico Dal Bo a Rudy Spricigo, per finire con l´insostituibile jolly Pierino Gandin.
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile a vario titolo, la realizzazione dell´ultima splendida serata, quella della gran chiusura con premiazioni e galletto, tanto per intenderci, da Giorgio Camerin a Luigi Cecchetto, da Daniele Dal Bo a Daniele Cadamuro, da Michele Basei a Loris Tintinaglia, da Lucio Spricigo a Valter Cattelan, da Rita Chiaramonte a Cinzia Cucciol, a Orietta Visentin.
Un grazie grande e di cuore al nostro corpo di volontari che ha seguito i ragazzi a 360 gradi, dal primo minuto del primo giorno all´ultimo minuto dell´ultima sera, vale a dire Bruna Facchin, Paola Giabardo, Ada Grassi, Luisa Facchin e Cinzia Cattelan, a cui aggiungiamo il maschio della truppa Gianenrico Cescon, senza dimenticare il custode del campo di Ormelle Loris Oian ed anche i due "ragazzi" che hanno dato il proprio apporto al bisogno, vale a dire Jasmine Cecchetto e Daniel Tintinaglia.
Infine, un grazie di grandissime proporzioni va al responsabile dell´intera macchina organizzativa, vale a dire Lino Buosi, che dal 22 di febbraio, data della prima riunione, sino a sabato scorso, ha tessuto la tela dell´intera macchina organizzativa.
Grazie, veramente grazie a tutti ed Arrivederci al Liapiave Camp 2019!

N.B. Le foto che potete vedere in allegato a questo articolo, sono solo un piccolo assaggio dell´intera foto gallery dell´ultima giornata che pubblicheremo a breve!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it