23 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Liapiave - Treviso: appuntamento con la storia!

13-02-2015 13:46 - News Generiche
Liapiave - Treviso non è una partita come tutte le altre. Non può esserlo. Per una realtà di paese come la nostra, affrontare una società che non più tardi di una decina d´anni fa militava in Serie A, non può che rappresentare un immenso motivo d´orgoglio, nonché uno stimolo per cercare di regalare ai propri affezionatissimi tifosi una soddisfazione che probabilmente non avrebbe eguali. Allo Stadio "Giol" Liapiave e Treviso si sono già affrontate una volta nella propria storia: era la stagione 2009-2010 ed il confronto diretto giocato nel terreno sanpolese si concluse con un salomonico 1 a 1, deciso da due tiri dal dischetto di Perenzin e Favaro.
Tutto quanto sopra fa parte della storia, l´attualità sembra invece offrire un´immagine delle cose leggermente diversa: se da un lato infatti negli ultimi dieci anni il Treviso ha vissuto un tourbillon di emozioni passando, per i più svariati motivi, ogni anno da una categoria all´altra, chi si può invece definire il veterano dell´Eccellenza, questi siamo proprio noi e sempre, con risultati piuttosto lusinghieri. Da quando il Liapiave è nato (era il 2006), mai la prima squadra è scesa sotto il quinto posto (eccezion fatta per la stagione 2010-2011) ed è per questo che, anche quest´anno, la volontà è quella di dare un seguito a quanto di buono fatto sin qui, cercando di difendere con le unghia e con i denti, l´attuale quarto posto in graduatoria.
Sotto questo aspetto, la gara di domenica prossima contro il Treviso, rappresenterà indubbiamente un test importante, sia per saggiare la reale potenzialità della squadra sotto un pò tutti gli aspetti, sia per respingere al mittente le velleità di recupero da parte della squadra di Rorato, che attualmente si trova leggermente attardata, ma che sembra comunque possedere tutti i requisiti per rientrare nel lotto delle pretendenti ad un posto nei play off.
Ben presente nella mente di tutti i noi, vi è ancora il match di andata giocato allo Stadio Tenni, una gara che non cominciò male per i nostri portacolori, ma che alla lunga vide i padroni di casa trionfare addirittura per 3 reti a 0.
Sperando che il meteo sia clemente, l´augurio è quello di vedere uno stadio "Giol" pieno di tifosi festanti e poi non resta che attendere il verdetto del campo, sperando che il Liapiave riesca a riscrivere la storia.....
Si gioca domenica a S. Polo di Piave con fischio d´inizio alle ore 15.00. La direzione arbitrale è affidata al Sig. Arace di Lugo di Romagna, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig. Dal Pra di Bassano del Grappa e Sig.ra Pizzol di S. Donà di Piave.

PREVENDITA BIGLIETTI: Per quanto concerne i tifosi ospiti, tutte le info sulla vendita dei biglietti sono ben specificate nel sito ufficiale del Treviso Calcio.
Per quanto riguarda i tifosi di casa, nell´informare che per questa gara la validità degli abbonamenti omaggio è stata eccezionalmente annullata, la società informa di aver istituito una sorta di prevendita presso la sede di S. Polo, che sarà aperta venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12.
I prezzi che verranno esercitati in questa gara saranno i seguenti:
ACQUISTO BIGLIETTI IN PREVENDITA € 7,00 (Prezzo unico)
ACQUISTO BIGLIETTI IL GIORNO DELLA GARA € 10,00 (Prezzo unico, senza alcun tipo di riduzione).
Il consiglio è quello di munirsi del biglietto già in prevendita, sia per sfruttare la corsia preferenziale di un prezzo più vantaggioso, sia per evitare le code che potrebbero crearsi al botteghino domenica prima della gara.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it