04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nicola Furlan e Tiziano Antoniol al "Memorial Nicolli" con la rappresentativa di Treviso!

19-04-2018 18:13 - News Generiche
Partirà sabato a mezzogiorno dal quartier generale della Delegazione Provinciale di Treviso, il pullman di belle speranze, che condurrà la nostra rappresentativa giovanissimi alla volta del Lago di Garda. Un viaggio di un paio d´ore in direzione Garda, laddove, già nel pomeriggio di sabato 21 aprile (alle ore 17.00), i nostri ragazzi giocheranno la propria prima gara, del 21° Memorial Nicolli, affrontando nella prima tornata di gare, prima la perdente e poi la vincente del primo confronto del triangolare tra Venezia e Belluno.
Il giorno seguente, allo Stadio Comunale "Belvedere" di Calmasino di Bardolino, la rappresentativa trevigiana si confronterà a partire dalle ore 10 nel triangolare con Bassano e Vicenza, mentre nella mattinata di lunedì 23, sempre a Calmasino, alle ore 9.30 ci sarà l´ultimo triangolare di qualificazione che vedrà confrontarsi Treviso, Rovigo e Sandonà. Le prime due classificate, al termine della prima fase eliminatoria, disputeranno poi la finale lunedì pomeriggio alle ore 16.30, sempre allo Stadio Comunale "Belvedere" di Calmasino.
La selezione guidata da mister Minotto, sarà composta da 20 elementi, tra i quali hanno trovato posto a pieno titolo anche i nostri Nicola Furlan e Tiziano Antoniol, che durante tutto l´arco del torneo, cercheranno di ben figurare, non solo per tenere alti i colori della provincia, ma anche quelli del Liapiave.
Ai nostri due ragazzi e a tutta la spedizione trevigiana, l´A.S.D. LIAPIAVE tributa un caloroso "in bocca al lupo", per un´avventura che speriamo possa essere davvero entusiasmante.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it