25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Non ci sono obiettivi di Serie B: come supportare i giovani nella pre-adolescenza sportiva". Giovedì 15 marzo ore 20.45 nuova serata formativa organizzata dalla nostra società!

09-03-2018 17:33 - News Generiche
Giovedì prossimo 15 marzo alle ore 20.45, c/o il nuovo Auditorium delle Scuole Medie di Cimadolmo (Via G.B. Lovadina, fronte campo sportivo), si terrà una nuova serata formativa, aperta a dirigenti, tecnici, genitori ed atleti.
A tenere la conferenza vi sarà il Mental Coach professionista Dr. Diego Dalla Sega, che ha accettato il nostro invito per affrontare anche quest´anno, dopo averlo già fatto lo scorso anno con la Dott.ssa Cinzia Mattiolo, i delicati temi legati alla psicologia nello sport.
Vista l´importanza delle tematiche trattate, auspichiamo di tutto cuore che a questa serata, ci possa essere una partecipazione di massa da parte dei genitori di tutte le categorie, che, di fatto, sono coloro che compartecipano assieme ai nostri tecnici e ai nostri dirigenti, al ciclo evolutivo sul piano educazionale, di tutti i ragazzi ns. tesserati, dai più piccolini ai più grandicelli.
Aldilà di tutto infatti, la società LIAPIAVE organizza questa serata con un obiettivo ben preciso, quello di creare un´ importante occasione di confronto tra il proprio modo di pensare e di agire e quello che può essere invece il libero pensiero dei genitori, il tutto sotto la sapiente regia di un professionista del mestiere come il Dr. Diego Dalla Sega.
A questa stessa serata, salvo improrogabili impegni, saranno obbligatoriamente tenuti a partecipare pure i ragazzi delle categorie juniores e allievi (vestiti con la tuta di rappresentanza), con un caloroso invito a partecipare anche ai ragazzi di tutte le altre categorie dai giovanissimi elite in giù (sempre con tuta di rappresentanza). A tal proposito s´informa sin d´ora che in quella serata, il giro di ritorno dei pulmini per le categorie juniores e allievi, verrà sospeso.
Ringraziamo sin d´ora tutti coloro che parteciperanno alla serata, cogliendo questo incontro come una vera e propria opportunità di crescita per tutte le parti in causa, ossia società e famiglie, a favore ovviamente di tutti i "nostri" ragazzi!



Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it