29 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuova giornata studio ieri a Ormelle con la collaborazione del Calcio Padova: protagonisti del giorno i portieri!

04-01-2018 13:52 - News Generiche
Anno nuovo, tradizioni consolidate: è all´insegna di questo slogan che si è aperto il 2018, con un´altra giornata studio promossa dal Liapiave, grazie alla stretta e proficua collaborazione instaurata ormai da parecchio tempo con il Calcio Padova. Protagonisti della giornata, i portieri: tutti, da quelli della prima squadra (assente Nicola Rigo per motivi di lavoro), sino ai nati nel 2005. Tema trattato nello specifico: la presa alta. Una giornata insolita per i nostri ragazzi, ma molto molto utile. Sotto l´occhio vigile dei nostri due mister Mauro Cella e Gigi Tosi, a condurre la seduta sono stati i due preparatori dei portieri del settore giovanile della società biancoscudata Andrea Cano e Daniele Fiorin, che hanno passato in rassegna tutta una serie di esercitazioni, attraverso le quali hanno potuto dispensare qualche consiglio e qualche piccolo segreto a tutti i nostri giovani numeri uno.
La giornata si è suddivisa sostanzialmente in due tronconi, con una prima parte di campo ed una seconda in aula, alla quale hanno partecipato attivamente anche tutti i nostri allenatori di settore giovanile, sempre molto attenti a tutte le tematiche riguardanti i portieri.
Per la buona riuscita di questo ennesimo nuovo incontro, non dobbiamo che ringraziare ancora una volta il Calcio Padova, nelle persone ovviamente dei due preparatori dei portieri già citati prima, ma anche del capo scouting Ottorino Cavinato, anch´egli presente ieri a Ormelle, ma soprattutto del nostro punto di riferimento dell´oramai consolidata partnership tecnica, vale a dire mister Lorenzo Simeoni, anch´egli presente alla seduta e sempre foriero di consigli a tutti i nostri allenatori!


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it